Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno Ctbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8941
    Originally posted by saponettak5 View Post
    buongiorno Gaia ! buongiorno a tutti!!!!!! bello ieri sera mi son sentito a mio agio!!!!! tutti disponibili e simpatici!!!!! il numero uno dal pdv dell'intrattenimento ?......... il mister BIG BAMBU R1!!!!!!! una sagoma !!!! simpaticissimo!!!!! e le simulazioni al muggio fra arrabbiata 1 e 2???? gli uscivano le vene dal collo e gli brillavano gli occhi!!!! un grande!!!!! mi ricordate il suo nome???

    p.s. x Mr. Pilu e company... la t-shirt del moto club ? bellissima!!!!! ci vedremo presto ne sono certo!!!!!
    E' Tocyconda.. Alex..

    Comment


    • Font Size
      #8942
      Originally posted by Lino-r6 View Post
      ciao ghia
      notizie in merito alla brum brum ?
      Mandato messaggio all'avvocato, segue il testo:

      "Porco dinci, l'assegno?"

      Risposta ambigua, gli do una settimana come da accordi.. Poi, sono cazzi acidi per tutti..

      Comment


      • Font Size
        #8943
        Originally posted by Lino-r6 View Post
        big bambu .......arrabbiata 1..........vene dal collo.....premo il pulsante E' IL TOCY
        buahah

        ma l'hai capito per il big bamb? o per la descrizione delle arrabbiate?

        Comment


        • Font Size
          #8944
          Originally posted by saponettak5 View Post
          kiki pilotone.... dove hai fatto lo drittozzo ha frakkia lunga?????
          alla prima curva dopo il rettilineo

          Comment


          • Font Size
            #8945
            Originally posted by saponettak5 View Post
            buongiorno Gaia ! buongiorno a tutti!!!!!! bello ieri sera mi son sentito a mio agio!!!!! tutti disponibili e simpatici!!!!! il numero uno dal pdv dell'intrattenimento ?......... il mister BIG BAMBU R1!!!!!!! una sagoma !!!! simpaticissimo!!!!! e le simulazioni al muggio fra arrabbiata 1 e 2???? gli uscivano le vene dal collo e gli brillavano gli occhi!!!! un grande!!!!! mi ricordate il suo nome???

            p.s. x Mr. Pilu e company... la t-shirt del moto club ? bellissima!!!!! ci vedremo presto ne sono certo!!!!!
            buongiorno grande come detto ieri ? stato un piacere vederti buongiorno a tutti ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #8946
              Originally posted by kiki23 View Post
              alla prima curva dopo il rettilineo
              kiki passati i 3000 bravo !!!!!! poi ci si sente in pm se hai qlc foto meglio!!

              Comment


              • Font Size
                #8947
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                buahah

                ma l'hai capito per il big bamb? o per la descrizione delle arrabbiate?
                per il big bambu sii.. l'ho capito eccome....per le arrabbiate un po meno
                ma ? come se lo vedessi mentre lo racconta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #8948
                  Originally posted by Lino-r6 View Post
                  per il big bambu sii.. l'ho capito eccome....per le arrabbiate un po meno
                  ma ? come se lo vedessi mentre lo racconta!!!
                  Poi c'? stata una discussione animata circa i punti di riferimento da prendere..

                  cordolo interno, cordolo esterno.. e in arrabbiata due dici, "dove ***** ? l'asfalto?'"...

                  buahahah io vi avviso che taglio alla savelli per fare il tempo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #8949
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Poi c'? stata una discussione animata circa i punti di riferimento da prendere..

                    cordolo interno, cordolo esterno.. e in arrabbiata due dici, "dove ***** ? l'asfalto?'"...

                    buahahah io vi avviso che taglio alla savelli per fare il tempo..
                    buah ah ah che sar? pari al loro giro di riscaldamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #8950
                      Originally posted by kiki23 View Post
                      buah ah ah che sar? pari al loro giro di riscaldamento
                      ....stardo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #8951
                        Originally posted by Lino-r6 View Post
                        ....stardo!!
                        lo zo

                        Comment


                        • Font Size
                          #8952
                          Buongiorno Gente

                          Comment


                          • Font Size
                            #8953
                            BENVENUTO SAPO,PIACERE D'AVERTI CONOSCIUTO, 6 UNA SAGOMA!!!

                            CAZZAROLA NON MI ASPETTAVO DI VEDERTI IERI SERA, NON SO SE HAI NOTATO LA FACCIA STUPITA?!

                            BENE BENE SONO CONTENTO CHE TI SIA PIACIUTA LA MAGLIETTA E SOPRATTUTTO LA CUMPA!!! TI ASPETTIAMO

                            Originally posted by saponettak5 View Post
                            buongiorno Gaia ! buongiorno a tutti!!!!!! bello ieri sera mi son sentito a mio agio!!!!! tutti disponibili e simpatici!!!!! il numero uno dal pdv dell'intrattenimento ?......... il mister BIG BAMBU R1!!!!!!! una sagoma !!!! simpaticissimo!!!!! e le simulazioni al muggio fra arrabbiata 1 e 2???? gli uscivano le vene dal collo e gli brillavano gli occhi!!!! un grande!!!!! mi ricordate il suo nome???

                            p.s. x Mr. Pilu e company... la t-shirt del moto club ? bellissima!!!!! ci vedremo presto ne sono certo!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #8954
                              cmq il Tocy c'ha dentro la passione!!!!!! mi ha raccontato filo e x segno il rito della sua preparazione pre -pista .... si indossa i guanti, tira la tuta, mette il casco assicurandosi che tutto sia a posto si affianca alla sua lei e gli parla.... ma lo diceva con un filo di voce ... mi sono immaginato la scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!? un grande e gli d? del buon gasssss!!!!!! a settembre se andate al muggio mi s? che vi far? compagnia!!!!!! in ultima posizione con scritto sulla gobba "fine del cantiere in corso"ahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #8955
                                Originally posted by il PILU View Post
                                BENVENUTO SAPO,PIACERE D'AVERTI CONOSCIUTO, 6 UNA SAGOMA!!!

                                CAZZAROLA NON MI ASPETTAVO DI VEDERTI IERI SERA, NON SO SE HAI NOTATO LA FACCIA STUPITA?!

                                BENE BENE SONO CONTENTO CHE TI SIA PIACIUTA LA MAGLIETTA E SOPRATTUTTO LA CUMPA!!! TI ASPETTIAMO
                                pensavi che nn venissi ...ma cerco sempre di esser di parola!!!!!! PILU ...stamane prima di andar al lavoro ho visto ancora x bene la t-shirt ...e bellissima è la "M" mi fà un figurino.... il nero mi nasconde un pò la pancia cmq ,bello il posto , disponibili voi .....mi è piaciuto molto ..mi son sentito a casa e nn è scontato!!!!! a presto buoni post by sapo
                                Last edited by saponettak5; 21-05-10, 08:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X