Originally posted by saponettak5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by saponettak5 View Postbuongiorno Gaia ! buongiorno a tutti!!!!!! bello ieri sera mi son sentito a mio agio!!!!! tutti disponibili e simpatici!!!!! il numero uno dal pdv dell'intrattenimento ?......... il mister BIG BAMBU R1!!!!!!! una sagoma !!!! simpaticissimo!!!!! e le simulazioni al muggio fra arrabbiata 1 e 2???? gli uscivano le vene dal collo e gli brillavano gli occhi!!!! un grande!!!!! mi ricordate il suo nome???
p.s. x Mr. Pilu e company... la t-shirt del moto club ? bellissima!!!!! ci vedremo presto ne sono certo!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
Originally posted by Lino-r6 View Postper il big bambu sii.. l'ho capito eccome....per le arrabbiate un po meno
ma ? come se lo vedessi mentre lo racconta!!!
cordolo interno, cordolo esterno.. e in arrabbiata due dici, "dove ***** ? l'asfalto?'"...
buahahah io vi avviso che taglio alla savelli per fare il tempo..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostPoi c'? stata una discussione animata circa i punti di riferimento da prendere..
cordolo interno, cordolo esterno.. e in arrabbiata due dici, "dove ***** ? l'asfalto?'"...
buahahah io vi avviso che taglio alla savelli per fare il tempo..
Comment
-
BENVENUTO SAPO,PIACERE D'AVERTI CONOSCIUTO, 6 UNA SAGOMA!!!
CAZZAROLA NON MI ASPETTAVO DI VEDERTI IERI SERA, NON SO SE HAI NOTATO LA FACCIA STUPITA?!
BENE BENE SONO CONTENTO CHE TI SIA PIACIUTA LA MAGLIETTA E SOPRATTUTTO LA CUMPA!!! TI ASPETTIAMO
Originally posted by saponettak5 View Postbuongiorno Gaia ! buongiorno a tutti!!!!!! bello ieri sera mi son sentito a mio agio!!!!! tutti disponibili e simpatici!!!!! il numero uno dal pdv dell'intrattenimento ?......... il mister BIG BAMBU R1!!!!!!! una sagoma !!!! simpaticissimo!!!!! e le simulazioni al muggio fra arrabbiata 1 e 2???? gli uscivano le vene dal collo e gli brillavano gli occhi!!!! un grande!!!!! mi ricordate il suo nome???
p.s. x Mr. Pilu e company... la t-shirt del moto club ? bellissima!!!!! ci vedremo presto ne sono certo!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
cmq il Tocy c'ha dentro la passione!!!!!! mi ha raccontato filo e x segno il rito della sua preparazione pre -pista .... si indossa i guanti, tira la tuta, mette il casco assicurandosi che tutto sia a posto si affianca alla sua lei e gli parla.... ma lo diceva con un filo di voce ... mi sono immaginato la scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!? un grande e gli d? del buon gasssss!!!!!! a settembre se andate al muggio mi s? che vi far? compagnia!!!!!! in ultima posizione con scritto sulla gobba "fine del cantiere in corso"ahahahah
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by il PILU View PostBENVENUTO SAPO,PIACERE D'AVERTI CONOSCIUTO, 6 UNA SAGOMA!!!
CAZZAROLA NON MI ASPETTAVO DI VEDERTI IERI SERA, NON SO SE HAI NOTATO LA FACCIA STUPITA?!
BENE BENE SONO CONTENTO CHE TI SIA PIACIUTA LA MAGLIETTA E SOPRATTUTTO LA CUMPA!!! TI ASPETTIAMOLast edited by saponettak5; 21-05-10, 08:52.
Comment
X
Comment