Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nuuu tresor, dai che passa tutto stasera ti riposi..
Io stamattina mi sono alzata e non so come sono ricaduta a letto, mi sentivo in sbornia pesante.. Girava tuuuuuuuttoooooo.. Eh s? che non avevo bevuto niente..
Allora mi sono riaddormentata e mi sono svegliata quando mi hai mandato sms.. POi mi sono riaddormentata e mi sono svegliata dopo un paio d'ore con un picchio nel cervello.. C'erano gli scavi a vuoto mi sa..
Nuuu tresor, dai che passa tutto stasera ti riposi..
Io stamattina mi sono alzata e non so come sono ricaduta a letto, mi sentivo in sbornia pesante.. Girava tuuuuuuuttoooooo.. Eh s? che non avevo bevuto niente..
Allora mi sono riaddormentata e mi sono svegliata quando mi hai mandato sms.. POi mi sono riaddormentata e mi sono svegliata dopo un paio d'ore con un picchio nel cervello.. C'erano gli scavi a vuoto mi sa..
influenzina in arrivo mi sa per te e me la volevi attaccare a me
Mentre venivo a lavorare mi sono ricordata che oggi la gastronomia ? aperta allora alle 6 mi trovo con mio pap? in piazza e vado a fare un salto a comprare i gamberoni alla piastra cos? poi li faccio scaldare e li mangio con l'insalata..
Mentre venivo a lavorare mi sono ricordata che oggi la gastronomia ? aperta allora alle 6 mi trovo con mio pap? in piazza e vado a fare un salto a comprare i gamberoni alla piastra cos? poi li faccio scaldare e li mangio con l'insalata..
Comment