Lino, direi solo una cosa.. BIP!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Originally posted by kiki23 View Postwhy? malditesta forte naso intasato e stanco
Nuuu tresor, dai che passa tutto stasera ti riposi..
Io stamattina mi sono alzata e non so come sono ricaduta a letto, mi sentivo in sbornia pesante.. Girava tuuuuuuuttoooooo.. Eh s? che non avevo bevuto niente..
Allora mi sono riaddormentata e mi sono svegliata quando mi hai mandato sms.. POi mi sono riaddormentata e mi sono svegliata dopo un paio d'ore con un picchio nel cervello.. C'erano gli scavi a vuoto mi sa..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostPerch? qua mi fanno incazzare..
Nuuu tresor, dai che passa tutto stasera ti riposi..
Io stamattina mi sono alzata e non so come sono ricaduta a letto, mi sentivo in sbornia pesante.. Girava tuuuuuuuttoooooo.. Eh s? che non avevo bevuto niente..
Allora mi sono riaddormentata e mi sono svegliata quando mi hai mandato sms.. POi mi sono riaddormentata e mi sono svegliata dopo un paio d'ore con un picchio nel cervello.. C'erano gli scavi a vuoto mi sa..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostMentre venivo a lavorare mi sono ricordata che oggi la gastronomia ? aperta allora alle 6 mi trovo con mio pap? in piazza e vado a fare un salto a comprare i gamberoni alla piastra cos? poi li faccio scaldare e li mangio con l'insalata..
Comment
X
Comment