Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stamattina mia mamma ha fatto la buona samaritana, ti riporto la sua mail..
Ciao amore. ma sai cosa mi ? successo stamattina???? stavo venendo al lavoro, al semaforo dove c'? Mattia Start gomme, ho visto cadere un signore in bicicletta, mi sono fermata con altri signori abbiamo chiamato la cri e ci siamo fermati con lui fino a quando ? arrivata. Era un signore di 68 anni che vivie solo, si ? spaventato ma non aveva niente fortunatamente. Pensa che quando ? caduto gli ? passato vicino uno e non si ? neppure fernmato. (gran bastardo come Totti). Sai ke ci si sente bene quando fai un'opera buona. baci e baci. mamma
io le ho risposto:
Certo, anche io faccio un sacco di beneficenza, ti sopporto.. buahaha prrrrrrrrr scoreggina!
Stamattina mia mamma ha fatto la buona samaritana, ti riporto la sua mail..
Ciao amore. ma sai cosa mi ? successo stamattina???? stavo venendo al lavoro, al semaforo dove c'? Mattia Start gomme, ho visto cadere un signore in bicicletta, mi sono fermata con altri signori abbiamo chiamato la cri e ci siamo fermati con lui fino a quando ? arrivata. Era un signore di 68 anni che vivie solo, si ? spaventato ma non aveva niente fortunatamente. Pensa che quando ? caduto gli ? passato vicino uno e non si ? neppure fernmato. (gran bastardo come Totti). Sai ke ci si sente bene quando fai un'opera buona. baci e baci. mamma
io le ho risposto:
Certo, anche io faccio un sacco di beneficenza, ti sopporto.. buahaha prrrrrrrrr scoreggina!
Comment