occazz Attilon, spero niente di irrimediabile all'inglesina.... che periodaccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Originally posted by freefly View Postoccazz Attilon, spero niente di irrimediabile all'inglesina.... che periodaccio
Pedane, codone, radiatore olio, strumenti, devo controllare altre due cose ancora...per fortuna avevo tolto fari, frecce, specchi, targa, etc...
Mi si è bloccato l'anteriore in staccata al tornantino con la moto ancora dritta, ma in modo secco e strano... svirgolata rapidissima e un secondo dopo ero orizzontale in sabbia... stavo pensando di chieder di visionare il video delle telecamere a circuito chiuso (se c'è, voglio capire da cosa è dipeso.
Per il resto, nonostante le capriole mie in sabbia, solo contusioni.
La moto si sistema, diventerà ancor più particolare...
AttilioLast edited by attilon; 21-10-07, 12:45.
Comment
-
Originally posted by attilon View PostNo, irrimediabile no...nel 2005 era stato un danno ben peggiore.
Pedane, codone, radiatore olio, strumenti, devo controllare altre due cose ancora...per fortuna avevo tolto fari, frecce, specchi, targa, etc...
Mi si ? bloccato l'anteriore in staccata al tornantino con la moto ancora dritta, ma in modo secco e strano... svirgolata rapidissima e un secondo dopo ero orizzontale in sabbia... stavo pensando di chieder di visionare il video delle telecamere a circuito chiuso (se c'?), voglio capire da cosa ? dipeso.
La moto si sistema, diventer? ancor pi? particolare...
Attilio
Comment
-
sti botti a fine stagione fanno proprio girare le balle!!! mi disp. Attilon
Originally posted by attilon View PostNo, irrimediabile no...nel 2005 era stato un danno ben peggiore.
Mi si ? bloccato l'anteriore in staccata al tornantino con la moto ancora dritta, ma in modo secco e strano... svirgolata rapidissima e un secondo dopo ero orizzontale in sabbia... stavo pensando di chieder di visionare il video delle telecamere a circuito chiuso (se c'?), voglio capire da cosa ? dipeso.
La moto si sistema, diventer? ancor pi? particolare...
Attilio
Comment
X
Comment