Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by Pupy 84 View PostGIORNO BELLI E BELLE
Adesso cosa ci sar????????ci vorrebbe il mugello...
scommetto che il pilu ti ha seviziato di notte....
Pilu...cosa avete combinato????
...bhoo, so solo che mi son trovato il Pilu dietro le spalle con in testa una cifra di vaselina!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postsi nn quotarmi nè stronzetta!!!
ciao tesoruccioooo!!!!
ciao streghetta...ti lamenti sempre....stai assumendo le caratteristiche di niky....
....dai saluto anche te....
[QUOTE=Rubo;5213260]...bhoo, so solo che mi son trovato il Pilu dietro le spalle con in testa una cifra di vaselina!! [QUOTE]
....piluuuuuuuuuuuuuu...non cambi mai....
Spero che tu non sia rimasto traumatizzato....magari ti si è bloccata la crescita....Last edited by Pupy 84; 20-04-09, 11:57.
Comment
-
Originally posted by Rubo View PostIl problema ? che mi continuava a chiamare GIXXER...GIXXER...GIXXER:giulius:
....il pilu deve farsene una ragione se ? stato scaricato dalla sua ex gixxer.....
...e pensa che ha ferito virus per vendicare l'attacco che sub? gixxer al mugello dell'anno scorso...questo ? amore...
Comment
-
-
[QUOTE=Pupy 84;5213348]ciao streghetta...ti lamenti sempre....stai assumendo le caratteristiche di niky....:bgdev:
....dai saluto anche te....
[QUOTE=Rubo;5213260]...bhoo, so solo che mi son trovato il Pilu dietro le spalle con in testa una cifra di vaselina!!
....piluuuuuuuuuuuuuu...non cambi mai....
Spero che tu non sia rimasto traumatizzato....magari ti si ? bloccata la crescita....
Comment
-
X
Comment