Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno Ctbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
    ARIBUONGIORNO.... COS?.... BARZELLETTE

Tra anziani. Dice il primo: "Ti diro', secondo me il male peggiore e' l'artrite". "Davvero e' cosi' male?" chiede un amico. "Certo" replica il primo "ti fa diventare rigida ogni parte del corpo, tranne proprio quella...".

Cartello in un pub: "Chi beve per dimenticare ? pregato di pagare in anticipo".

Un uomo e una donna, anziani e vedovi, si incontrano spesso al parco. Parlano, ridono e insomma si stanno simpatici. Un giorno l'uomo le chiede se, cosi' tanto per fare qualcosa, gli terrebbe un po' in mano l'arnese tanto per vedere se prova ancora sensazioni. La donna un po' riluttante accetta. Non succede niente, ma stanno cosi' sulla panchina a parlare come sempre. La cosa si ripete ed essendo in fondo innocua la donna continua a tenere in mano l'arnese del vecchio mentre chiacchierano. Un giorno la donna va come al solito al parco sulla solita panchina, ma l'uomo non si fa vedere. Un po' preoccupata lo cerca e lo vede da dietro seduto su un'altra panchina con un'altra anziana signora al fianco. Segue una scenata: "Ma insomma! Siete proprio tutti uguali, anche da vecchi! Non vi si puo' perdere d'occhio un attimo che correte subito dietro alla prima gonnella che passa! Sono ferita! Credevo di potermi fidare di te ... ma insomma! Cos' ha poi quella li' piu' di me?.......... "Il parkinson! ".

Hanno eletto Miss Trans 2009. Il suo nome ? Silvia, le misure sono: 90, 60+30, 90.

aaahhhhhhaahhh.....bella vale....oggi umore giusto....ahhhhhhahhh...grande la seconda.....

Comment

• Font Size
      Buongiorno...

Comment

• Font Size
        buongiorno!!!

Comment

• Font Size
          Buongiorno

Comment

• Font Size
            Giornooooo

Comment

• Font Size
              Buongiorno... qualcuno mi sa spiegare perch? quando arriva il w.e. il tempo cambia? bisognerebbe spostare il fine settimana per esempio il mercoled? e il gioved?....

vabb?....io ho sempre bisogno di ferie

Comment

• Font Size
                Originally posted by PamyR1 View Post
                Buongiorno... qualcuno mi sa spiegare perch? quando arriva il w.e. il tempo cambia? bisognerebbe spostare il fine settimana per esempio il mercoled? e il gioved?....

vabb?....io ho sempre bisogno di ferie

...buond? pamy, giorno a tutti...

hai ragione....si potrebbe proporre st? cambio

Comment

• Font Size
                  buongiorno a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pupy 84 View Post
                    ...buond? pamy, giorno a tutti...

hai ragione....si potrebbe proporre st? cambio
                    buongiorno tesoro vi sono mancata ieri sera?

Comment

• Font Size
                      buongiorno tesoro vi sono mancata ieri sera?

...talmente tanto che non sono stata con il gruppo delle chicche...le ho abbandonate per protesta....mi mancavi davvero davvero davvero tanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pupy 84 View Post
                        ...talmente tanto che non sono stata con il gruppo delle chicche...le ho abbandonate per protesta....mi mancavi davvero davvero davvero tanto

b?, posso immaginare cosa possa voler dire stare con la chiaretta senza avere via di fuga e di sfogo...

Comment

• Font Size

b?, posso immaginare cosa possa voler dire stare con la chiaretta senza avere via di fuga e di sfogo...
                          .................................................. ..................
                          cmq.....buongiornoooooo!!!!!!!!!
                          ah mary...ce la siamo legata al dito la tua nn presenza d ieri.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                            .................................................. ..................
                            ah mary...ce la siamo legata al dito la tua nn presenza d ieri.............
                            molto probabilmente preferiva la compagnia di una persona decisamente pi? interessante...

Comment

• Font Size
                              buongiorno

Comment

• Font Size
                                etneg onroignouB
                                vabb? dai...un saluto alternativo

passate bene le feste? io ho vinto un uovo di 8 kg ad una lotteria mmmmmmmmmmh
                                cheBBello che si lavora 2 giorni e poi si parteeeee

Comment

X
                                Working...
                                X