Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by PamyR1 View Poste dove ti mandano??
a casa.......
vabb? non sono sicura, io devo essere pessimista per ottenere il contrario..
Stamattina ho letto la loro relazione sulla riunione fatta ieri...tra i punti da vedere c'era scritto...."- guardare la situazine della segretaria e chiedere tutto al ragioniere..."...dovrebbe essere positiva dato che ieri mi hanno fatto fare una bella figura con le mie colleghe dicendo che sono super ordinata e che lavoro in modo perfetto...e poi hanno detto che posso essere il punto di riferimento per tutte le operaie...PI? DI QUESTO...NO??
SAR? POSITIVA LA COSA...
Comment
-
Madre di Artemio: Ma s? un po' di alegria! Il buon giorno si vede dal mattino!!
Artemio: Ecco infatti, io sto caricando letame... poi trasporto il letame... poi spargo il letame... praticamente una giornata di merda!
Comment
-
-
Originally posted by Pupy 84 View Posta casa.......
vabb? non sono sicura, io devo essere pessimista per ottenere il contrario..
Stamattina ho letto la loro relazione sulla riunione fatta ieri...tra i punti da vedere c'era scritto...."- guardare la situazine della segretaria e chiedere tutto al ragioniere..."...dovrebbe essere positiva dato che ieri mi hanno fatto fare una bella figura con le mie colleghe dicendo che sono super ordinata e che lavoro in modo perfetto...e poi hanno detto che posso essere il punto di riferimento per tutte le operaie...PI? DI QUESTO...NO??
SAR? POSITIVA LA COSA...
Comment
X
Comment