Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by PamyR1 View Poste dove ti mandano??
a casa... ....
vabb? non sono sicura, io devo essere pessimista per ottenere il contrario..
Stamattina ho letto la loro relazione sulla riunione fatta ieri...tra i punti da vedere c'era scritto...."- guardare la situazine della segretaria e chiedere tutto al ragioniere..."...dovrebbe essere positiva dato che ieri mi hanno fatto fare una bella figura con le mie colleghe dicendo che sono super ordinata e che lavoro in modo perfetto...e poi hanno detto che posso essere il punto di riferimento per tutte le operaie...PI? DI QUESTO...NO??
SAR? POSITIVA LA COSA...
Comment
-
Madre di Artemio: Ma s? un po' di alegria! Il buon giorno si vede dal mattino!!
Artemio: Ecco infatti, io sto caricando letame... poi trasporto il letame... poi spargo il letame... praticamente una giornata di merda!
Comment
-
-
Originally posted by Pupy 84 View Posta casa... ....
vabb? non sono sicura, io devo essere pessimista per ottenere il contrario..
Stamattina ho letto la loro relazione sulla riunione fatta ieri...tra i punti da vedere c'era scritto...."- guardare la situazine della segretaria e chiedere tutto al ragioniere..."...dovrebbe essere positiva dato che ieri mi hanno fatto fare una bella figura con le mie colleghe dicendo che sono super ordinata e che lavoro in modo perfetto...e poi hanno detto che posso essere il punto di riferimento per tutte le operaie...PI? DI QUESTO...NO??
SAR? POSITIVA LA COSA...
Comment
X
Comment