buongiornoooooo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
stavo legendo un p? di notizie sul cinquino abarth e ho scoperto che faranno una serie limitata da..
Disponibile in grigio pastello, con bande laterali Abarth di colore rosso, la ?500 Abarth Assetto Corse? presenta un frontale aggressivo che ospita il badge con il logo Abarth e, al di sotto di questo, il paraurti allargato e completo di spoiler aerodinamico e di griglie serigrafate che sostituiscono le mascherine di plastica della versione di serie. Sul cofano, oltre ai classici ganci ?ferma-cofano?, si trovano le due prese d?aria in carbonio che ospitano lo Scorpione. Il piatto forte ? il motore: ? spinta da un 1400 turbo da addirittura 200 cv a 6500 giri/minuto e da 300 Nm di coppia massima a 3000 giri. Il cambio ? manuale a sei rapporti
Tutte le notizie di cronaca, politica, economia, magazine, esteri e molto altro aggiornate 24 ore su 24
articolo intero
porca p........ che spettacoloLast edited by gixxer80; 16-05-08, 07:32.
Comment
-
buongiornissimo.........a tutti
Voce quasi tornata.......purtroppo per chi mi ascolta.........!!!!
che cacchio mi ? venuta la malattia di gixxer , mi sto' prendendo per il c.... da solo!!!!
Comment
-
Originally posted by devinara View Postbuongiornissimo.........a tutti
Voce quasi tornata.......purtroppo per chi mi ascolta.........!!!!
che cacchio mi ? venuta la malattia di gixxer , mi sto' prendendo per il c.... da solo!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM