buongiorno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by gixxer80 View PostcancelLINO 6 un cancello!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!
GRAZIE!!! GRAZIE!!!!
Raga ho fatto un dritto paura sono finito in mexxo ad un canale bordo strada!
Totale danni ?.....il telaietto si è stortato, freccia dx rotta , e tanta fortuna
............cmq la giornata è finita andando a mangiare un bel paninazzo su in diga!!!
Io non mi sono fatto niente (fortuna).......Ma la mi aMOTINAAAAA!!!!!Last edited by devinara; 01-05-08, 17:40.
Comment
-
ma!...non posso lasciarti un attimo che combini guai?!... il bello che insisti ad andare con con quel gayo di gixxer che non ? capaceOriginally posted by devinara View PostGRAZIE!!! GRAZIE!!!!
Raga ho fatto un dritto paura sono finito in mexxo ad un canale bordo strada!
Totale danni ?.....il telaietto si ? stortato, freccia dx rotta , e tanta fortuna
............cmq la giornata ? finita andando a mangiare un bel paninazzo su in diga!!!
Io non mi sono fatto niente (fortuna).......Ma la mi aMOTINAAAAA!!!!!
...tutto fumo e niente arrosto...
s? ragazzi!!!...
Comment
-
mi dispiace per te ma il gixxy era a casa ha fatto tutto da solo! era con luigi io non centro.......!!!? un cancello!!!Originally posted by Marco T. View Postma!...non posso lasciarti un attimo che combini guai?!... il bello che insisti ad andare con con quel gayo di gixxer che non ? capace
...tutto fumo e niente arrosto...
s? ragazzi!!!...
X il tutto fumo e niente arrosto ci si vede in pista!
Comment
X

Comment