Originally posted by Chiaretta'85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno Ctbk
Collapse
X
-
-
facessero tutti così vedi come si ridimensionerebbero le piste.... altro che prezzi alle stelle, limiti di rumore, e cazzi e mazzi..... ma come al solito VOI itaGLiani sempre uniti eh??!!
Comment
-
e allora io dico che fanno benissimo ad alzare i prezzi.... perchè non dovrebbero ??!! tanto la gente non smette di andarci.... è la legge del mercato.... non serve per la sopravvivenza, è un surplus.....
Comment
-
Originally posted by freefly View PostPreoccupato????!!!! Io per niente, facciano come vogliano e chissenefrega.... mal che vada non gli do i miei soldi e non ci giro...
Comment
-
Originally posted by freefly View Postfacessero tutti cos? vedi come si ridimensionerebbero le piste.... altro che prezzi alle stelle, limiti di rumore, e cazzi e mazzi..... ma come al solito VOI itaGLiani sempre uniti eh??!!
Comment
-
Originally posted by freefly View Poste allora io dico che fanno benissimo ad alzare i prezzi.... perch? non dovrebbero ??!! tanto la gente non smette di andarci.... ? la legge del mercato.... non serve per la sopravvivenza, ? un surplus.....
HAI SENTITO I COSTI DI FRANCIACORTA ORA CHE L'HANNO ALLUNGATO LA PISTA?...DA NON CREDERE, STESSI COSTI DI ADRIA, SOLO CHE E' A MENO DI100 KM DA NOI...MENO BENZINA, NIENTE PERNOTTO, NIENTE CENE, UN PANINO PORTATO DA CASA UNA TANICA DI BENZA E VIA!... LA GENTE SE LI FA' QUESTI CONTI...
MA CON QUESTO COSA VOGLIO DIRE?...NON LO SO' MA SO' CHE HO RAGGGIONE
PILU PE TUTTI!!!
Comment
-
X
Comment