Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene..bene..concludi in fretta!!!
noi tutto bene...usciamo pochissimo, siamo diventati super pantofolai e pigri...
guarda nn vedo l'ora d concludere...b? penso che nn lo sai ma sto lavorando in un CAG(centro di aggregazione giovanile), nn sono molte ore per? almeno sono sotto contratto!!
guarda nn vedo l'ora d concludere...b? penso che nn lo sai ma sto lavorando in un CAG(centro di aggregazione giovanile), nn sono molte ore per? almeno sono sotto contratto!!
a bene.....
meglio de nada....
ma dove? li a paullo?
ma non ? quello di cui gi? sapevo, dove lavoravi prima....ma forse quello era per il tirocianio
a bene.....
meglio de nada....
ma dove? li a paullo?
ma non ? quello di cui gi? sapevo, dove lavoravi prima....ma forse quello era per il tirocianio
no quello era il tirocinio ma in una comunit? alloggio per minori...diciamo che pi? o meno faccio quello che facevo l?! si si ? a paullo...ho avuto un c**o!!!
no quello era il tirocinio ma in una comunit? alloggio per minori...diciamo che pi? o meno faccio quello che facevo l?! si si ? a paullo...ho avuto un c**o!!!
Comment