io prima di darci gas(quel poco anzi pochissimo che sono in grado di dare aspetto 2 giri anche tre dipende dalla temperatura esterna a varano a narzo dovevi fare mezzo turno prima di riuscire a scaldare un pò le gomme!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 15/10/2007 [fotostoria]
Collapse
X
-
-
Originally posted by il PILU View PostDifficilmente in un giro si riesce a portare a 70/80? le gomme senza forzare troppo.
@PILU: dicesi pirometro l'aggeggino che misura la temperatura!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postpirlat ciappa le termocoperte
freeeeeeeee eddai...a me serve ancora un paio di volte per sta stagione
per le termo: gi? provveduto con la letterina a babbo natale....
Originally posted by il PILU View Postok ma se poi ti tocca fare 15/20 min di coda?
Comment
-
e x quelli ke non scaldano le gomme? PIRLOMETRO?!
Originally posted by freefly View PostNo ragazzi in un giro (e comunque dipende da troppi fattori, non esiste una regola) scaldi il motore... in una giornata come ieri al mugello non bastavano 2 giri per portarle a regime... parlo di gomme in mescola naturalmente non stradali.... dipende anche dalla pressione di partenza: pi? ? bassa pi? tender? ad aumentare .... bisognerebbe sempre ( a caldo) riportare la pressione ai valori iniziali .... ieri quando sono uscito alle 14.30 per la rossa(dopo i primi 8 giri) la pressione era salita di .3/.4 bar
@PILU: dicesi pirometro l'aggeggino che misura la temperatura!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
pilu raramente mi è capitato di aspettare così tanto ma cmq dopo 15-20 minuti hanno una temperatura lo stesso più alta che non da fredde...quindi mejo de niente
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostFree noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Tutto bene come stai????e la motina che danni ha????***** mi spiace!!!!!
Comment
X
Comment