Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho scaricato i dati dell'athon, sono caduto a 100km/h effettivi, la moto ha strisciato per circa 80/100mt ? finita sul cordolo (che ha spaccato di netto il tampone) e si ? appoggiata sull'altro lato( mi sono ricordato da che parte l'ho tirata su: era appoggiata sul lato sx )
Le linee rosse sono le accelerazioni quelle blu le decelerazioni!!!Li vedi due traiettorie perchè sono tracciati i 2 giri (perchè mi sono steso al 2do giro della seconda sessione ziocane)
questa è la visione dell'insieme dei 2 giri, vedi che una traiettoria parte dai box???
Le linee rosse sono le acellerazioni quelle blu le decellerazioni!!!Li vedi due traiettorie perch? sono tracciati i 2 giri (perch? mi sono steso al 2do giro della seconda sessione ziocane)
questa ? la visione dell'insieme dei 2 giri, vedi che una traiettoria parte dai box???
vorrei far notare che il cancello allo scollinamento decelera!!!!!!!!!
No poi purtroppo alla s.donato, mi ? partito l'embolo, e sempre trotterellando perch? stavamo trotterellando, ho lasciato i freni.....e.......tutto il resto ? storia....
Comment