Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? nato un amore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? nato un amore!

martedi,09.10.2007 misano.
    siamo andati a girare,io oviamente con il cbr 1000 (sla v? no!),misano ? una pista fantastica,per me ? stata la prima volta martedi,l'ho trovata un po difficile,cio?,se non vai forte non curvi! quindi ? bella!
    il mattino,con il cbr,scleravo perch? non cera motore e ho preso la paga in rettilineo da un 600 preparato mentre gli ero in scia...volevo dargli fuoco al cbr! poi si ? rotta la gomma posteriore...va bh?,cambiamo!
    arriva il pomeriggio e provo un po di moto: kawa 636,cbr 600,ancora la mia e poi........il mio amico mi chiede: "dai,prova la mia R1"...(r1 2007)...perch? no? sono curioso,dicono che v?,proviamo!
    mi fa una buona impressione appena mi siedo sulla sella,"run","start" ****! gira!
    entro,appana apro sento la spinta che aveva la mia vechia r1 e ho un erezione ma voglio vedere come si comporta,magari poi non curva...no,no,curva!
    ho dovuto fare 2 giri e mezzo prima di capire quanto prima potessi aprire rispetto alla mia vecchia o al cbr.
    i rettilinei si accorciano,le curve arrivano a velocit? impressionante,continuo a tirare,becco il 600 che mi ha dato la paga...neanche lo vedo,lo devo solo scartare senza neanche pormi il problema della scia.
    poi mi viene in mente che c'? l'antisaltellamento...e li mi sono divertito!
    io non so in quanto ho girato,a che velocit? sono arrivato,quanto potessero essere lunghi i traversi in staccata e in accelerazione,so soltanto che mi sono perdutamente innamoratro dell'R1 e fortuna che era originale,chissa se la prepari cosa riesce a fare!
    oh,per? un difetto c'?...il curvone in pieno non riesce a farlo...magari ? solo colpa della mia inesperienza...mah?!
    fantastica,amore...ti avro!!!!!!!!

• Font Size
    Grande ............ !!!!
    Finalmente qualcuno che parla bene di una YAMAHA !!!
    Anche il Tocy si trova molto bene sulla sua super R1 .......
    (detta Trudy)

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=526&i=17rx2507yt8.jpg][IMG

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Le honda non vanno Però per l'ennesima volta abbiamo vinto ancora noi.....
        Last edited by AbRR; 13-10-07, 14:45.

Comment

• Font Size
          Cmq a parte li scherzi (abbiamo vinto veramente)
          Com'? posibile che ci possa essere tutta questa differenza...dove sono i 170 CV o pi? della CBR? Non discuto su l'innata cattiveria dell'r1...per?.....mi suona strano...ho letto varie recensioni...e da quello che ho letto le prestazioni sono simili... sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Cmq a parte li scherzi (abbiamo vinto veramente)
            Com'? posibile che ci possa essere tutta questa differenza...dove sono i 170 CV o pi? della CBR? Non discuto su l'innata cattiveria dell'r1...per?.....mi suona strano...ho letto varie recensioni...e da quello che ho letto le prestazioni sono simili... sbaglio?

ciao!...forse,puo essere che ? la mia che non va...non lo so,magari sbaglio io.
            in effetti,dovrei regostrare le valvole e l'apertura delle farfalle,magari va di piu...non volevo parlare male della honda...sorry!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro0112 View Post
              in effetti,dovrei regostrare le valvole e l'apertura delle farfalle,magari va di piu...non volevo parlare male della honda...sorry!
              secondo me non hai parlato male della honda ma hai detto la verit?!!
              e vai di suzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Yamaha per sempre

Comment

• Font Size
                  be' l' r1 e' una moto molto garbata........................................... ............

Comment

• Font Size
                    Signori Fidatevi Di Uno Che R1 2oo7 Ce La In Mano Da 9 Mesi E Anche Se Io Ammetto Di Non Essere Un Pilota Lei Va Come Un Missile Fa Paura Per Sempre Yamaha..

Comment

• Font Size
                      grande mauroooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauro0112 View Post
                        ciao, lo so che non volevi parlane male... sarei curioso di provare un r1 2007.... la cbr l ho provata e mi ? piaciuta...
                        CMQ...fortunatamente c'? la gsx-r della gixxi che mette tutti d'accordo.....

Comment

• Font Size
                          ciao, lo so che non volevi parlane male... sarei curioso di provare un r1 2007.... la cbr l ho provata e mi ? piaciuta...
                          parole sante!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            come non quotarti!!!

Comment

• Font Size
                              gixxer?....

Comment

X
                              Working...
                              X