Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocena CTBK 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricordate ricordate fanciulle! Io mi ricordo bene e l'anno scorso la motivazione era leggermente differente se pur sempre riferita al compleanno che alla fine avete festaggiato sabato 2 dicembre!!! Ricordate???
    Il Presidente non dimentica!!!
    La Motocena ? un evento per chi ha piacere di essere presente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Matth 28 View Post
      Ricordate ricordate fanciulle! Io mi ricordo bene e l'anno scorso la motivazione era leggermente differente se pur sempre riferita al compleanno che alla fine avete festaggiato sabato 2 dicembre!!! Ricordate???
      RICORDATE?Proprio tu mi parli di "ricordare"??ke quando ti parlo insieme manco mi ascolti!!!e cmq matth, ognuno ? libero di scegliere...o sbaglio?

Comment

• Font Size
        e su questo non ci piove...come in tutte le cose/eventi ...

Comment

• Font Size
          tu incomincia a ricordare di ringraziare chi ti fa il regalo....

cmq l'anno scorso per questioni economiche abbiamo preferito festeggiare il nostro complex e non venire alla cena che era il sabato prima o dopo (ora non ricordo)....

in ogni caso la cena ? un'appuntamento per chi ha piacere di esserci e per chi pu? esserci....

non credo di essere tornata ai tempi della scuola dove occorreva la giustifica firmata per le assenze....

Comment

• Font Size
            Daiiiii basta, la verit? la dico io (almeno Matth ? contento):

NOI PROBABILMENTE NON VERREMO PERCH? NON ABBIAMO PIACERE DI ESSERCI!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freefly View Post
              Daiiiii basta, la verit? la dico io (almeno Matth ? contento):

NOI PROBABILMENTE NON VERREMO PERCH? NON ABBIAMO PIACERE DI ESSERCI!!!
              WOW!!!...DICENDO COSI PERO' POTRESTI COINVOLGERE QUALCUN'ALTRO...
              NON LO DICO DA "AVVOCATO DIFENSORE" MA RIPETO "SEMPRE CON IL SORRISO"...POTRESTI!

Comment

• Font Size
                Certo caro Marco (saddam) T. che coinvolgo qualcun'altro ( e senza il condizionale): il mio NOI equivale a dire (sempre) : IO e PAMY ( = NOI) nessun'altro!!!!
                Last edited by freefly; 23-10-07, 13:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giovina View Post
                  tu incomincia a ricordare di ringraziare chi ti fa il regalo....

cmq l'anno scorso per questioni economiche abbiamo preferito festeggiare il nostro complex e non venire alla cena che era il sabato prima o dopo (ora non ricordo)....

in ogni caso la cena ? un'appuntamento per chi ha piacere di esserci e per chi pu? esserci....

non credo di essere tornata ai tempi della scuola dove occorreva la giustifica firmata per le assenze....
                  Io non la vedo come una critica , ma semplicemete , quando si ha piacere che qualcuno ci sia a qualche avvenimento si prova a intortarlo in qualunque modo ,anche provando a farlo sentire in colpa!!! Se poi non c'? niente da fare ,cazzi di chi non viene........

Comment

• Font Size
                    Certo caro Marco (saddam) T. che coinvolgo qualcun'altro ( e senza il condizionale): il mio NOI equivale a dire (sempre) : IO e PAMY ( = NOI) nessun'altro!!!!

Originally posted by Giancarlo Falappa View Post
                    Non è: il MIO MOTOCICLISMO!!è la REALTà.MA:ORA come nel 1989(Allora),Se SEI un "BUONO" VAI AVANTI:Altrimenti,PUOI Continuare SI(Se hai APPOGGI=$$$$$$$$),Ma SEMPRE un INSIGNIFICANTE Resti.(X ME è cos&#236.(Se ha distanza di 13 Anni,dalla MIA ULTIMA GARA,mi Invitano ANCORA in "TUTTO il MONDO",vi Sarà un: PERCHè?! CIAO
                    Giancarlo Falappa

vedo un certa somiglianza....
                    Last edited by Paolino81; 23-10-07, 13:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      Io non la vedo come una critica , ma semplicemete , quando si ha piacere che qualcuno ci sia a qualche avvenimento si prova a intortarlo in qualunque modo ,anche provando a farlo sentire in colpa!!! Se poi non c'? niente da fare ,cazzi di chi non viene........
                      guarda johnny, mi trovi pienamente d'accordo con il tuo pensiero....
                      ma evito di rispondere come mi verrebbe di fare per evitare incazzature varie.....(chiaramente non riferite a te )

in ogni caso ragazzi state talmente tanto parlando di sta cena e di sti compleanni che mi sono confusa tra i mesi..i ponti ecc.....
                      pensavo al 26 novembre come se fosse settimana prossima e quindi avrei festeggiato il comple bella riposata dal ponte del 1? novembre.....

sono o non sono flesciata?!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post

vedo un certa somiglianza....
                        Paolo

mi manca solo un pochino di polso, ma giusto un pochino...

Comment

• Font Size
                          @GIO: non ce la fai pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIPIJATE!!!

Miiiiiiiiiiiii come siete ZIZZANIOSI.... come dice il mio amico/nemico/avvocato difensore/dredd/pap?/paladino della giustizia...........fiuuuuuuuu.... spero di essermi ricordato tutto ( ) Marco(SADDAM) T. : FATE I BRAVI!!!!
                          Last edited by freefly; 23-10-07, 14:09.

Comment

• Font Size
                            @GIO: non ce la fai pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIPIJATE!!!
                            lo credo anch'io!!!!!!

ma giuro che ne ero convinta....testimone la mia collega e la pam....

che stordita!!!!!

Comment

• Font Size
                              Gio ascolta me, c'è un filo spelato che fa un po di contatto in giro quando muovi la testa: ricollegalo prima di fare un danno irrimediabile, potrebbe andare a bruciarti qualche valvola all'interno della scatola cranica....

Comment

• Font Size
                                Gio ascolta me, c'? un filo spelato che fa un po di contatto in giro quando muovi la testa: ricollegalo prima di fare un danno irrimediabile, potrebbe andare a bruciarti qualche valvola all'interno della scatola cranica....

Comment

X
                                Working...
                                X