Originally posted by il PILU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al mugello
Collapse
X
-
Originally posted by il PILU View PostNON ? SUCCESSO NULLA, ? UNA BURLA!!!
Che gran pirlata che ho fatto, primo giro dopo l'entrata, gomme fredde, troppo piegato e appena ho puntato il gas SHHHHHHHHHHHH ? andata via pari pari......mi sono accorto che ero per terra perch? ho visto la moto che mi si sfilava dal c**o e la pedana/marmitta che scintillavano sull'asfalto..... mea culpa mea culpa mea culpa!!!!!
Comment
-
Originally posted by freefly View PostGi? una burla come la tua scivolata alla palagio!!!
Che gran pirlata che ho fatto, primo giro dopo l'entrata, gomme fredde, troppo piegato e appena ho puntato il gas SHHHHHHHHHHHH ? andata via pari pari......mi sono accorto che ero per terra perch? ho visto la moto che mi si sfilava dal c**o e la pedana/marmitta che scintillavano sull'asfalto..... mea culpa mea culpa mea culpa!!!!!
b? meglio cos?......
si vede che niky non ha gufato abbastanza
Comment
-
beh, non mi sono fatto male , ma la moto ha strisciato ed è finita fuori pista, all'inizio del secondo turno, e ho girato mezz'ora in tutto..... porca di quella biiiiiiP biiiiiiip biiiiiiiiiiip biiiiiiiiiip
Comment
-
Originally posted by freefly View PostGi? una burla come la tua scivolata alla palagio!!!
Comment
-
Originally posted by freefly View Postbeh, non mi sono fatto male , ma la moto ha strisciato ed ? finita fuori pista, all'inizio del secondo turno, e ho girato mezz'ora in tutto..... porca di quella biiiiiiP biiiiiiip biiiiiiiiiiip biiiiiiiiiip
Comment
-
ma nooooooooooooo Free mi hai cazziato al Muggio quando sono volato e poi mi fai lo stesso errore , va beh x fortuna non ti 6 fatto male!!! sbagliando si impara!!!
scusa ma te lo devo dire:
BIGUL!!!
Comment
-
-
X
Comment