Originally posted by il PILU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al mugello
Collapse
X
-
Gi? una burla come la tua scivolata alla palagio!!!Originally posted by il PILU View PostNON ? SUCCESSO NULLA, ? UNA BURLA!!!

Che gran pirlata che ho fatto, primo giro dopo l'entrata, gomme fredde, troppo piegato e appena ho puntato il gas SHHHHHHHHHHHH ? andata via pari pari......mi sono accorto che ero per terra perch? ho visto la moto che mi si sfilava dal c**o e la pedana/marmitta che scintillavano sull'asfalto..... mea culpa mea culpa mea culpa!!!!!

Comment
-
niente di grave allora.......Originally posted by freefly View PostGi? una burla come la tua scivolata alla palagio!!!
Che gran pirlata che ho fatto, primo giro dopo l'entrata, gomme fredde, troppo piegato e appena ho puntato il gas SHHHHHHHHHHHH ? andata via pari pari......mi sono accorto che ero per terra perch? ho visto la moto che mi si sfilava dal c**o e la pedana/marmitta che scintillavano sull'asfalto..... mea culpa mea culpa mea culpa!!!!!

b? meglio cos?......
si vede che niky non ha gufato abbastanza
Comment
-
beh, non mi sono fatto male , ma la moto ha strisciato ed è finita fuori pista, all'inizio del secondo turno, e ho girato mezz'ora in tutto..... porca di quella biiiiiiP biiiiiiip biiiiiiiiiiip biiiiiiiiiip
Comment
-
porcaputt@n@ marcoOriginally posted by freefly View PostGi? una burla come la tua scivolata alla palagio!!!

Comment
-
chiss? che giramento di palline che avevi.....Originally posted by freefly View Postbeh, non mi sono fatto male , ma la moto ha strisciato ed ? finita fuori pista, all'inizio del secondo turno, e ho girato mezz'ora in tutto..... porca di quella biiiiiiP biiiiiiip biiiiiiiiiiip biiiiiiiiiip
Comment
-
ma nooooooooooooo Free mi hai cazziato al Muggio quando sono volato e poi mi fai lo stesso errore
, va beh x fortuna non ti 6 fatto male!!! sbagliando si impara!!!
scusa ma te lo devo dire:
BIGUL!!!
Originally posted by freefly View PostGi? una burla come la tua scivolata alla palagio!!!

Comment
-
-
X

Comment