Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sfogo

sono andato in box guardo la mia bambina(parolaccia) non ci posso credere(parolaccia)allora la riguardo(parolaccia) 2 righe enormi sul culetto(bestemmia seguita da parolaccia)il bello(parolaccia)che (parolaccia)non è stato nessuno(parolaccia bestemmia più parolaccia e combo di bestemmia)ma io dico (parolaccia) ma un (parolaccia) di attenzione non lo può avere la gente
    scusate lo sfogo
    Last edited by gixxer80; 09-10-07, 16:50.

• Font Size
    io so chi ? stato!!!!(non io n?)

Comment

• Font Size
      Come ti capisco....parolaccia parolaccia, questa estate ho messo in versione stradale la miaR6 2006 per 2 sole settimane....bè qualcuno è riuscito a farmela cadere facendo retromarcia giusto giusto in quel periodo parolaccia parolaccia parolaccia parolaccia

Comment

• Font Size
        tra una parolaccia e l'altra hai valutato la possibilità di averla rigata salendo in sella?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          tra una parolaccia e l'altra hai valutato la possibilit? di averla rigata salendo in sella?
          no lo escludo perch? l'ho lucidata ieri e non cera niente e in sella non ci salgo da pi? di una settimana

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cocix View Post
            Come ti capisco....parolaccia parolaccia, questa estate ho messo in versione stradale la miaR6 2006 per 2 sole settimane....b? qualcuno ? riuscito a farmela cadere facendo retromarcia giusto giusto in quel periodo parolaccia parolaccia parolaccia parolaccia
            zio polly che sfig@

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxer80 View Post
              sono andato in box guardo la mia bambina(parolaccia) non ci posso credere(parolaccia)allora la riguardo(parolaccia) 2 righe enormi sul culetto(bestemmia seguita da parolaccia)il bello(parolaccia)che (parolaccia)non ? stato nessuno(parolaccia bestemmia pi? parolaccia e combo di bestemmia)ma io dico (parolaccia) ma un (parolaccia) p? di attenzione non lo pu? avere la gente
              scusate lo sfogo
              .....hai dimenticato "p?"...cerca di fare + attenzione x favore...

...mi spiace gixxer....

Comment

• Font Size
                mi dispiace gixxer, riga profonda o si riesce con qualcosa a mandarla via??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PamyR1 View Post
                  .....hai dimenticato "p?"...cerca di fare + attenzione x favore...

...mi spiace gixxer....
                  scusa pamy ma sono troppo (parolaccia)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio-v View Post
                    mi dispiace gixxer, riga profonda o si riesce con qualcosa a mandarla via??
                    ciao effe caxxo no ? bella profonda anzi sono belle profonde sono due ma porca zozza che nervoso nessun rispetto per la mia roba

Comment

• Font Size
                      scherzi a parte ....mi disp io non sono stata però...lo ribadisco!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                        scherzi a parte ....mi disp io non sono stata per?...lo ribadisco!!!!
                        no amo tu non centri lo sai bene chi ? stato!mi scollego a dopo

Comment

• Font Size
                          Ma porca ***** marco ma vai a farti un giro a Lourdes, mi spiace, che per l'ennesima valta la tua povera motina paga la sbadataggine di qualcun altro.Potrebbe essere stato un Benelli che usciva dal box giusto??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Johnny Cage View Post
                            Ma porca ***** marco ma vai a farti un giro a Lourdes, mi spiace, che per l'ennesima valta la tua povera motina paga la sbadataggine di qualcun altro.Potrebbe essere stato un Benelli che usciva dal box giusto??
                            probabilissimo keis porca ........

Comment

• Font Size
                              mi Dispiace... Lo Sfregio E' Propio Irrecuperabile?

Comment

X
                              Working...
                              X