Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noi abbiamo 2 cani ...
Radar vive in giardino .... ed ? una amore ...... Bravissimo !!!
Rag? ... ? una peste .... distrutto:
Angolo davanzale
Sgranocchiato antina cucina e porta
Angoli sedie
Maglioni nuovi con le sue simpatiche unghiettine
Ciabatte
Stringhe ...........
E' vero ti girano un p? i cocomeri .....
e Cavoli se ti girano ........... (soprattutto al Tocy ) ma l'Amore e l'Affetto che ti danno li ripaga di tutti i danni che combinano ....
Arrivi a casa, ti fanno le feste, troopo coccoloni .............
poi quando si mettono a modi Tappetino .... non puoi resistergli ....
Ragazzi ? veramente uno spettacolo ...
Io penso che nella vita di ognuno di noi debba entrare un animale..(..cane,gatto...)? una soddisfazione immensa e penso che chi li ha lo sa' gi?...
Ieri ? stata la prima volta che lo vedevo dal vivo, quei pochi minuti che ho passato con lui sono stati bellissimi...Ma il momento in cui doveva ritornare dalla sua mamma ? stato veramente tragico sia per me che per teo...
...Per cui,mi chiedo,..ma come si puo' abbandonare un piccolo cucciolo...
...gli animali a volte riescono a darti tanto...ma noi non siamo in grado di capirli fino in fondo...
Vabbe'...cmq possiamo dire di aver fatto un ottima scelta...
HAI RAGIONE MARY!... LA MIA SCELTA E' STATA UNA TARTARUGA COSI SONO SICURO DI ESSERE PIU' VELOCE IO... E' NELL'ACQUARIO E NON GIRA PER CASA... L'UNICO RUMURE CHE FA' E' AL MATTINO SBATTE LE ZAMPE SULL'ACQUA PER RICHIAMARE L'ATTENZIONE E RICEVERE I SUOI GAMBERETTI.
COMUNQUE A OGNIUNO LE PROPIE SCELTE... COMPLIMENTI PER IL CUCCIOLO
Comment