....dunque, stamattina ho parcheggiato la mia bellissima automobile sulla via dello studio dove lavoro. Come tutte le mattine. Ero l?, alla mia scrivania bella tranquilla e beata. Come tutte le mattine. Entra il mio capo scortato dal direttore di una banca e mi dice: "E' tua la Yaris targata -------?" e io : "Si certo" e lui: "questi signori ti hanno rigato l'auto" e io: e loro alla fine della conversazione mi dicono : "se apri il conto da noi facciamo il passaggio diretto dall'assicurazione al tuo conto!" e io:"mavvaffanculo va" ovviamente l'ho solo pensato. Morale della favola: HO IL PARAURTI ANTERIORE DA RIVERNICIARE. x fortuna mi hanno lasciato il loro bigliettino da visita con i dati.. Il conto da loro non lo apro..ti?
N.B.: tempo fa mi avevano fatto anke il paraurti postariore.Totale ho: paraurti anteriore tutto sfregiato e paraurti posteriore sfondato. E ke sfiga!!
N.B.: tempo fa mi avevano fatto anke il paraurti postariore.Totale ho: paraurti anteriore tutto sfregiato e paraurti posteriore sfondato. E ke sfiga!!
Comment