Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandissimo Stoner (anche se sono per la SBK tutta la vita!)
1? - per aver sposato quella grandissima supergnochissssimisssssima di Adriana
2? - per aver vinto un mondiale strameritatissimo!
hai ragionissimo Free!! meglio un mondiale vinto alla Stoner ke alla Hayden!!!
Il mondiale che quest'anno ha vinto Stoner non ha nulla da invidiare ad uno qualsiasi di quelli vinti da Valentino..... questo ? il mio parere
tutti hanno parlato delle bridgestone sono superiori alle michelin etc etc etc per? quando le michelin erano superiori alle bridgestone ( e nettamente, perch? per trovare le prime bridgestone in classifica bisognava scorrerla fino a met?...oggi le prime michelin sono 2da e 3za ) e un certo pilota, che ? un fenomeno indiscusso, ha vinto diversi mondiali, ah no allora era tutto e soltanto merito suo..... meditate meditate
Il mondiale che quest'anno ha vinto Stoner non ha nulla da invidiare ad uno qualsiasi di quelli vinti da Valentino..... questo ? il mio parere
tutti hanno parlato delle bridgestone sono superiori alle michelin etc etc etc per? quando le michelin erano superiori alle bridgestone ( e nettamente, perch? per trovare le prime bridgestone in classifica bisognava scorrerla fino a met?...oggi le prime michelin sono 2da e 3za ) e un certo pilota, che ? un fenomeno indiscusso, ha vinto diversi mondiali, ah no allora era tutto e soltanto merito suo..... meditate meditate
Rossisti=interisti....tutto l'anno prossimo....
intanto sono 2 anni ke le prende....e quante ne prende...
Io tifo anche Rossi ( e del calcio non me ne pu? fregar de meno) ma non sono uno di quelli che se il "fenomeno" cade smetto di guardare una gara, come ho visto fare a tanti.... e a quelli dico: ANDATE AVANTI A GUARDARE LE PARTITE DI CALCIO........
Io tifo anche Rossi ( e del calcio non me ne pu? fregar de meno) ma non sono uno di quelli che se il "fenomeno" cade smetto di guardare una gara, come ho visto fare a tanti.... e a quelli dico: ANDATE AVANTI A GUARDARE LE PARTITE DI CALCIO........
la mia risposta era rivolta a niky....cmq quelli ke smettono di guardare non sono degli appassionti di moto....vanno semplicemente dove tira il vento....per non dir di peggio...
Comment