Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baaaaaaastoooneeeer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by niky r1 View Post
    Senza togliere niente a Stoner che ci ha dato di brutto, basta vedere deve era Capirossi, c'? da dire pero' che a Rossi ha avuto un p'? di sfiga, guarda solo ieri dopo una rimonta della ******* quando ha cambiato moto non andava piu', perch??? non certo per colpa sua e non solo ieri...
    Infatti ? prepio qui che vi volevo.....Rossi ? un fenomeno...MA SENZA la moto ? COME TUTTI GLI ALTRI....NON VINCEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
      Originally posted by il PILU View Post
      RIQUOTONEEEEEEEE
      grassie grassie va che divento rosso!!!!

Comment

• Font Size
        qua' sbagli, non ? come tutti gli altri!!!

Originally posted by AbRR View Post
        Infatti ? prepio qui che vi volevo.....Rossi ? un fenomeno...MA SENZA la moto ? COME TUTTI GLI ALTRI ....NON VINCEEEEEEEEEEEEE
        Last edited by il PILU; 24-09-07, 09:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxer80 View Post
          vorrei ricordarti che non solo a ROSSI ? andata di sfiga ma un certo MELANDRI era in testa prima di cambiare la moto poi....
          sar? andata di sfiga anche alui o solo al povero rossi???
          Rossi poverino........gli altri tutti PI***

Comment

• Font Size
            qua' sbagli, non ? come tutti gli altri!!!
            dov ? l'errore....? da2 anni non ha la moto competitiva e da due anni non vince....? un dato di fatto...

Comment

• Font Size
              ma non puoi neanche dire che Lui non ha qualcosa in pi? degli altri, chissa' xch? la Yamaha ha incominciato a vincere quando ? arrivato Rossi!!!

dov ? l'errore....? da2 anni non ha la moto competitiva e da due anni non vince....? un dato di fatto...
              Last edited by il PILU; 24-09-07, 09:14.

Comment

• Font Size
                ma non puoi neanche dire che Lui non ha qualcosa in pi? degli altri!!!
                Ma io ho detto che ? forte....non l ho mai negato...

Comment

• Font Size
                  Grandissimo Stoner (anche se sono per la SBK tutta la vita!)
                  1° - per aver sposato quella grandissima supergnochissssimisssssima di Adriana
                  2° - per aver vinto un mondiale strameritatissimo!

Per quanto rigurda Rossi penso che il suo valore sia indiscusso (dopo 7 titoli anche dire che è fortissimo non gli rende giustizia) ma queste sono le gare e come tutte le gare anche colui che potenzialmente è il numero 1 può anche non vincere e questo non deve assolutamente minare i meriti nè di Stoner nè della Ducatona
                  Last edited by VIRUS82; 24-09-07, 09:21.

Comment

• Font Size
                    SICURAMENTE LA MOTO CONTA, MICA PUO ARRIVARE A PIEDI, DICO SOLO CHE ANCHE CON UNA MOTO NON AL MASSIMO,VEDI EDWARDS, E UN P'O' MENO SFIGA SE LA SAREBBE GIOCATA.

Comment

• Font Size
                      mi basta questo!!!

Ma io ho detto che ? forte....non l ho mai negato...

Comment

• Font Size
                        Ci vuole anche quella (la fortuna) per vincere...forse ci dimentichiamo che per fortuna sua(o sfiga degli altri come volete, è la stessa cosa) un rEgazzino del kentucky l'anno scorso ha vinto un mondiale....

Non si discute sulla manciata di secondi che Vale ha (o aveva????) nel suo polso, ma siate obiettivi suvvia.......

Comment

• Font Size
                          SUPERQUOTONEEEEEEEEE

Originally posted by VIRUS82 View Post
                          Grandissimo Stoner (anche se sono per la SBK tutta la vita!)
                          1? - per aver sposato quella grandissima supergnochissssimisssssima di Adriana2? - per aver vinto un mondiale strameritatissimo!

Comment

• Font Size
                            bravo nicky!!!

Originally posted by niky r1 View Post
                            SICURAMENTE LA MOTO CONTA, MICA PUO ARRIVARE A PIEDI, DICO SOLO CHE ANCHE CON UNA MOTO NON AL MASSIMO,VEDI EDWARDS, E UN P'O' MENO SFIGA SE LA SAREBBE GIOCATA.

Comment

• Font Size
                              ma non puoi neanche dire che Lui non ha qualcosa in pi? degli altri!!!
                              pur non tifando rossi qua ti quoto io rossi ? unico, l'anno scorso pi? che rossi e niky il mondiale lo meritava un pilotino che (per colpa della caduta delle 2 ducati ? rimasto fuori un p?)? lo stesso pilotino che l'anno scorso ha ottenuto il maggior numero di vittorie!
                              quest'anno cosa bisogna dire la ducati a speso e ottenuto una moto assurda(complimenti) rossi non pu? mica far andare la moto 20km/h in pi? da solo!!

Comment

• Font Size
                                hai ragionissimo Free!! meglio un mondiale vinto alla Stoner ke alla Hayden!!!

Originally posted by freefly View Post
                                Ci vuole anche quella (la fortuna) per vincere...forse ci dimentichiamo che per fortuna sua(o sfiga degli altri come volete, ? la stessa cosa) un rEgazzino del kentucky l'anno scorso ha vinto un mondiale....

Non si discute sulla manciata di secondi che Vale ha (o aveva????) nel suo polso, ma siate obiettivi suvvia.......

Comment

X
                                Working...
                                X