Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vai nella modalità avanzata c'è uno sfoglia dove puoi linkare e fare l'upload in imageshack dell'immagine.... ovviamente prima riducila a 800x600....
Si fa quel che si pu?.....sono sempre troppo "conservativo" ziocane....
mi rincuoro pensando al tuo.....di polso
sono sincero...non me ne frega un caxxo se ero lento se tu eri pi? cancello se il matth mi sverniciava in rettilineo.....porca zozza quella pista ? la pista ?. non trovo le parole!
GIXXER tu non 6 lento, 6 rivettato, te la sei presa in saccoccia dal Terra, gli hai dato un secondo, vergogna.....
forse non hai capito....a parte che era la mia prima volta in quella pista....a me non me ne sta fregando un caxxxo dei tempi ti giuro mi sono troppo divertito ? una sensazione stupenda girare al mugello e poi mi sono stradivertito tutti i giri che abbiamo fatti igarellati io e il mala!!!!!
forse non hai capito....a parte che era la mia prima volta in quella pista....a me non me ne sta fregando un caxxxo dei tempi ti giuro mi sono troppo divertito ? una sensazione stupenda girare al mugello e poi mi sono stradivertito tutti i giri che abbiamo fatti igarellati io e il mala!!!!!
grande gixxer questo ? lo spirito giusto!!! al mugello anch ese si gira 2.20 o 2.40 ? sempre una goduria e divertimento!!!
Comment