Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AAA cercasi ragazzone con furgone (o carrello) che abbia voglia di farsi il mugello in giornata, mezza al pomeriggio, in modo da non partire la notte prima, ad ottobre (io ci sono)
si ma senza la materia prima mi devo accontentare solo della voglia di tornarci
FREE...LA FRASE COMPLETA ERA:
C'E' L'HAI CON ME?!?!...STAI PARLANDO CON ME?!?!... TU! SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO!!!
GRANDE DE NIRO!!!
no!!!dou perch? l'hai contradetto adesso risponder? lo sapevo blablabla ma l'ho detto apposta blablabla qua qua qua ciupa gia dia fria jfjeosmdk mi sa che sto diventando pi? scemo del solito ? colpa del........mugello!!!
no!!!dou perch? l'hai contradetto adesso risponder? lo sapevo blablabla ma l'ho detto apposta blablabla qua qua qua ciupa gia dia fria jfjeosmdk mi sa che sto diventando pi? scemo del solito ? colpa del........mugello!!!
Comment