verissimo Benjo....con andare tranquilli non intendo andare lentamente: io nel primo giro non violento il gas, cerco di frenare ad ogni curva sempre + forte, scendere in piega a gradi e entrare ad ogni curva sempre un po più forte... con questo non voglio dire che non servano, ci mancherebbe, sono una cosa in più, ma non sono indispensabili al 100%.... a meno che non perdi il neurone, come ha fatto il Pilu al primo giro.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 17/09/2007
Collapse
X
-
Originally posted by il PILU View Postesagerato!!! ok cupolino andato, le carene sono un po' graffiate con qualche crepa ma integre e si ? allentato il bullone della pompa x quello che perdeva olio. le gomme non erano caldissime ma nemmeno fredde, sono io un pirla ke gli ho dato una bella manata di gas quando ero ancora piegato, cmq nulla di grave ragazzi sto bene e anche il gixxer!!!! almeno questa volta so' ke ? stata colpa mia. KE SGHIATA RAGAZZI, DA MOTOGP!!
ho una rabbia dentro ke non immaginate!!!!
GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO INTERESSAMENTO SULLE MIE CONDIZIONI DOPO LA CADUTA, GRAZIE A TUTTI RAGAZZI VERAMENTE!!!!
un po' meno a gixxer che al posto di coccolarmi, mi prendeva x il culo!!!
GIXXER HO BISOGNO DI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE!!!
Comment
-
-
grande Grande Grande Pistata Al Mugello!!!!
Grazie Grazie Grazie Al Presidente Che A Spinto E Incoraggiato Tutti Ad Entrare...
Pilu Certamente Avra' Modo Di Rifarsi...l'esperienza Insegna
Mugello! Mugello! Mugello! Mugello! Mugello! Mugello! Mugello!
Comment
-
Originally posted by freefly View Postcerto che si, ma dopo le 10.30 ..... anche se non c'era Paris Hilton...
A ME SONO BASTATI GLI OCCHI DI MIO FIGLIO CARICHI DI GIOIA E ORGOGLIO PER IL PAPA' CHE MIGLIORAVA I TEMPI GIRO SU GIRO...CHE EMOZIONI!... CHE SPETTACOLO!!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View PostCOSA CI VUOI FARE...E' NORMALE CHE LE COSE BELLE DURANO POCO... AL POSTO DELLA HILTON CERA LA GIXY E IL PILU...NON TI BASTAVANO???...
A ME SONO BASTATI GLI OCCHI DI MIO FIGLIO CARICHI DI GIOIA E ORGOGLIO PER IL PAPA' CHE MIGLIORAVA I TEMPI GIRO SU GIRO...CHE EMOZIONI!... CHE SPETTACOLO!!!
Comment
-
Originally posted by Marco T. View PostCOSA CI VUOI FARE...E' NORMALE CHE LE COSE BELLE DURANO POCO... AL POSTO DELLA HILTON CERA LA GIXY E IL PILU...NON TI BASTAVANO???...
? venuto anche da me facendomi vedere la foto del crono col 28.82
Originally posted by gixxer80 View Postguarda che aveva gli occhi lucidi perch? gli era entrata della polvere quando girava con la minimoto!!!
Comment
-
Originally posted by freefly View Postla gixxa e il Pilu non mi sono mai bastati.....poi quelle tr...iette se la fanno solo fra loro due...
? venuto anche da me facendomi vedere la foto del crono col 28.82
eh io che pensavo che piangeva perch? pensava: ".....ma non ? possibile che mio pap? ? cos? lento......."
Comment
-
X
Comment