Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Never Forget...... 09/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Never Forget...... 09/11

• Font Size

Comment

• Font Size
      Impossibile Dimenticare Una Cosa Del Genere!
      Last edited by il PILU; 11-09-07, 06:52.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            E' impossibile dimenticare...

Comment

• Font Size
              Il post è per ricordare la memoria di tutti i caduti e delle persone che ancora oggi e per sempre ne portano e ne porteranno le conseguenze.... non è retorica o politica, è una pagina di storia che sento, come penso tutti, in modo particolare....

Comment

• Font Size

Originally posted by freefly View Post
                Il post ? per ricordare la memoria di tutti i caduti e delle persone che ancora oggi e per sempre ne portano e ne porteranno le conseguenze.... non ? retorica o politica, ? una pagina di storia che sento, come penso tutti, in modo particolare....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freefly View Post
                  Il post ? per ricordare la memoria di tutti i caduti e delle persone che ancora oggi e per sempre ne portano e ne porteranno le conseguenze.... non ? retorica o politica, ? una pagina di storia che sento, come penso tutti, in modo particolare....

Comment

• Font Size
                    Ho rivisto al TG oggi le immagini, è incredibile, mi sembra di vedere un film, stento ancora a crederci che qualcuno abbia potuto architettare una cosa simile...vengono i brividi a vedere gli aerei che impattano contro le torri....

due giorni dopo sono partito per l'honduras e non vi dico il clima che c'era in aeroporto, non tanto all'andata qui alla Malpensa quanto al ritorno....

Comment

• Font Size
                      un avvenimento che ha segnato la vita di tutti!
                      da quel gorno ogni volta che salgo in metropolitana ho sempre un po'di paura!

Comment

X
                      Working...
                      X