Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NIKY NON DISPERARE...PENSA ORA... A SANGUE FREDDO... NON AL CANE O ALLA MOTO... MA A TE, ALLA TUA FAMIGLIA, AI TUOI CARI E SOPRATUTTO ALLE RISATE CHE TI SARESTI PERSO AL MUGELLO!!!!!
NIKY NON DISPERARE...PENSA ORA... A SANGUE FREDDO... NON AL CANE O ALLA MOTO... MA A TE, ALLA TUA FAMIGLIA, AI TUOI CARI E SOPRATUTTO ALLE RISATE CHE TI SARESTI PERSO AL MUGELLO!!!!!
NON TI PREOCCUPARE CHE NON ME LO PERDEREI MAI IL MUGELLO..
TUTTO BENE E' STATA DURA MA POI VI COME UN PROIETTILE
Benissimo!!!!
Al Muggello ci facciamo un paio di giri insieme (se riesco a starti dietro...anche se mi s? proprio di no!!!) che dopo il corso di guida di Franciacorta (sono il ragazzo con il 636...avevamo lo stesso istruttore ma io ero nell'altro gruppo) nella giornata di Adria non ti ho mai incrociato in pista!
Al Muggello ci facciamo un paio di giri insieme (se riesco a starti dietro...anche se mi s? proprio di no!!!) che dopo il corso di guida di Franciacorta (sono il ragazzo con il 636...avevamo lo stesso istruttore ma io ero nell'altro gruppo) nella giornata di Adria non ti ho mai incrociato in pista!
NON TI PREOCCUPARE CHE CI DIVERTIREMO INSIEME AL MUGELLO HO CAPITO BENISSIMO CHI SEI CIAO..
Comment