Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che culo.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che culo.......

Probabilmente questa deve essere la mia settimana fortunata, sabato mattina mentre tornavo a casa con la moto,500 metri fuori da Caselle Lurani mentre viaggiavo a velocità da cds, da una stradina di campagna mi è uscito un cane PASTORE BELGA piazzandosi di traverso in mezzo alla strada, ho inchidato subito, la prima cosa che mi è venuta in mente ''ADDIO MUGELLO'' la seconda ''NON CE LA FACCIO'' la terza ''OK SONO ANDATO SPERO DI NON FARMI TROPPO MALE'' e.....PAMMM...CENTRATO IN PIENO non ho la memoria visiva dell'attimo dell'impatto, perchè devo aver chiuso gli occhi, ma un secondo dopo quando gli riaperti ero sul ciglio della strada con la moto che sembrava impazzita sbandava a destra e a sinistra ''LA TENGO LA TENGO LA TENGO'' e dopo una cinquantina di metri ero riuscito a domarla non ci potevo credere ero riuscito a stare in piedi, avevo il cuore che batteva a mille, non riuscivo nemmeno fermarmi ho cominciato ad ispezionare la moto, avevo tutta la fiancata sinistra la gamba e la scarpa pieni di merda, per un attimo il dubbio la mia o del cane? Quando sono arrivato a casa non riuscivo scendere dalla moto, ho chiesto a mia moglie cosa c'era di rotto, lei mi ha risposto che non vedeva nulla. Sono scieso e dopo aver lavato la moto con la canna del'acqua ho visto che la moto non aveva niente IO nemmeno, mi sono cambiato ho preso la bici e sono tornato indietro, il cane era li disteso MORTO per un attimo mi è dispiaciuto, ma poi lo spirito di sopravvivenza ha preso il sopravvento MEGLIO LUI CHE ME'. Ragazzi un esperienza da non provare, non sono ancora salito in moto, spero di non aver perso il mio sangue freddo.
    Last edited by Paolino81; 10-09-07, 10:28.

• Font Size
    MAMMA MIA......

esatto meglio il cane che te...neanche a pensarci!!!

cmq grande per aver tenuto la moto!!!

Comment

• Font Size
      ...bene per te...
      ma povero il cagnetto...

Comment

• Font Size
        assassino povero cane!!!!!!

scherzo cavolo ti ? andata bene

Comment

• Font Size
          Per fortuna Niky e' andata bene e non ti preoccupare che passa(a me un cane ha fatto fare un volo della ******* ma poi passa).
          Sono contento che sia andato tutto bene!

Comment

• Font Size
            nicky mentre leggevo avevo la pelle d'oca!!!x fortuna non ti 6 fatto nulla!!!

Comment

• Font Size
              fischio rischiato................... ma meno male e' andato tutto bene..............

Comment

• Font Size
                I limiti si rispettano

A parte gli scherzi (era per sdrammatizzare), hai avuto un gran bel CULO...l'importante ? che ? andata bene...

PS:niky tira via la cifra e metti : "mentre viaggiavo a velocit? da cds" uomo avvisato.......il mio ? un consiglio poi fai come credi, te lo dico perch? sei un novello del forum e non conosci certii precedenti....

Comment

• Font Size
                  QUOTONEEEE

Originally posted by freefly View Post
                  I limiti si rispettano

A parte gli scherzi (era per sdrammatizzare), hai avuto un gran bel CULO...l'importante ? che ? andata bene...

PS:niky tira via la cifra e metti : "mentre viaggiavo a velocit? da cds" uomo avvisato.......il mio ? un consiglio poi fai come credi, te lo dico perch? sei un novello del forum e non conosci certii precedenti....

Comment

• Font Size
                    Sono felice per te.... mi spiace per la povera bestiola... era un randagio? o esa uscito da qualche casa ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fede.R1 View Post
                      Sono felice per te.... mi spiace per la povera bestiola... era un randagio? o esa uscito da qualche casa ?
                      cosa importa se era un randagio o no adesso ? morto!!!!!!!assassino!!!!!

Comment

• Font Size
                        Una fortuna esagerata! Non penso che ci siano molti motociclisti che possano dire di aver sbattuto contro un cane di quella stazza ed essere rimasti in piedi!

Cmq se vuoi un consiglio io proverei a trornare in moto il + presto possibile magari facendo anche un giretto a non + di 90 km/h per riprendere confidenza con tutta la calma del mondo
                        Almeno io quando ho preso la mia schecca per strada ho fatto così!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fede.R1 View Post
                          era il cane di un pastore di pecore.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by niky r1 View Post
                            era il cane di un pastore di pecore.........
                            e ki guider? adesso il gregge????
                            Skerzi a parte niky, ti ? andata di lusso.... Io ho una paura quando vedo le bestie sui cigli delle strade... brrrr

Comment

• Font Size
                              hai avuto un gran bel c..... sono contento ke tu non ti sia fatto niente

Comment

X
                              Working...
                              X