Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace non essere stato presente a questo evento per motivi di lavoro...tra l'altro andato di merda (sposa mai arrivata in chiesa, sparita con "amico")
cmq grandi ragazzi...
spero nel qatar!!!
ho letto sta cosa su "4 chiacchere"....pazzesco!!!!!
? stupenda questa foto... grande Marina che sei riuscita a coglierlo!!!!
Ho quasi litigato con il tipo della sicurezza per fare quelle foto, quando ha visto cosa stavo fotografando, mi ha fatto entrare e mi ha quasi chiesto scusa... anche lui era emozionato a vederli... il sorriso e l'espressione di Mauro erano davvero speciali!!
la gara:
sono tutti schierati,le moto da una parte,i piloti dall'altra...si sente la sirena del VIA...gas,si parte.
...purtroppo,io e paolino la partenza non l'abbiamo vista,stavamo facendo le foto a "nature...vive"!
cmq,so che ja ha fatto una partenza strepitosa,credo che alla staccata fosse nei primi 5...io volavo via,sarei saltato dentro a dargli una mano se avessi potuto ma oviamente ho solo guardato.
i suoi tempi si abbassano giro dopo giro tra lo stupore mio e di ivan visto che i giorni precedenti non riusciva a girare per problemi alla moto.
siamo quinti e ja sta per uscire,ivan ? pronto e io e eleonora siamo pronti per il rifornimento...siamo stati velocissimi (dice ja) bene...gas per ivan (gixxo) adesso!
tiene un passo incredibile,non era andato cosi forte in prova e recuperiamo una posizione,siamo quarti.
aproposito,complimenti a ivan per la resistenza...mad onna non molla mai oh!!! ...GRANDE!
si avvicina sempre di piu al terzo della nostra cattegoria.
passa dal muretto e mette fuori un piede,segno che la benzina stava finendo...mi preparo e penso...adesso sono cazzi...grossi! devo mantenere un passo basso e ho il polso fasciato e se non ci riesco?...poi penso: "no,no...ci riesco,non voglio deludere nessuno e sopratutto voglio vederla io la bandiera a scacchi!"
rifornimento perfetto,parto,esco dalla pit lane impennando e lo straccetto per pulire il serbatoio mi arriva in faccia! poco mele,lo levo e gas!
passo davanti al muretto e vedo il cartello esposto da eleonora P4 lo sapevo gia ma lei aveva l'ordine preciso di tenerlo fuori finch? non avessi visto "P3" i giri passano e vedo sempre P4 e penso "ma come?...dove ??" l'avevo davanti e non l'ho riconosciuto!
va bh?,lo passo in staccata in fondo al rettilineo,mancano 6 giri e vedo,finalmente P3, ho sorriso nel casco e ho sbagliato marcia! (cambio rovesciato di*****!!!) giu ancora in carena,non sentivo piu il polso ma non fa niente,lo usavo poco,ho cercato di fare tutto con il destro.
finalmente l'ultimo giro,ho fatto ancora mezza pista in pieno,poi mi sono assicurato che dietro non ci fosse nessuno e ho mollato fino alla bandiera a scacchi tanto sognata.
questa ? la gara,vorrei raccontare anche tutti i 5 giorni trascorsi in compagnia ma sarebbe come scrivere un libro! poi io di compagnia non lo sono stato molto o meglio questo ? il mio carattere,sono un "pelo" silenzioso ma ho riso tanto.
complimenti a tutti ragazzi mi avete regalato un sogno salendo sul podio...
datemi solo il tempo di rimettermi in ordine con il lavoro... e poi vedi te!!
Comunque grande Mauro, e non dire che non sei di compagnia, sei stato il protagonista del fine settimana, te con i tuoi innamoramenti istantanei!!
La mandiamo una bella foto del podio all'albergo? Cos? magari la prossima volta la tipina ti coccola un po' !!!
E poi ho anche foto scabrose... la Jacuzzi, l'Ikea...
Comunque grande Mauro, e non dire che non sei di compagnia, sei stato il protagonista del fine settimana, te con i tuoi innamoramenti istantanei!!
La mandiamo una bella foto del podio all'albergo? Cos? magari la prossima volta la tipina ti coccola un po' !!!
dai mandiamogli il podio!!!!!!!!...non publicare quella dalla iacuzzi per? che ? una cosa vergognosa!!!!!!!!!
Complimenti ad Ivan e Mauro per il loro risultato ottenuto.. inoltre ad Ivan va dato il merito per la tranquillita’che emana forse merito anche nell’avere in Marina un perfetto punto d’appoggio, e a Mauro la cui voglia di risultato e’ andata oltre al dolore che sentiva al polso martoriato. Sullo stesso piano metto la disponibilita’ di Marina ed Eleonora e la passione di Paolo che contrastata dal senso di dovere per il lavoro l’ha costretto a ripartire in aereo dopo aver visto solo pochi giri di gara..
Complimenti ad Ivan e Mauro per il loro risultato ottenuto.. inoltre ad Ivan va dato il merito per la tranquillita?che emana forse merito anche nell?avere in Marina un perfetto punto d?appoggio, e a Mauro la cui voglia di risultato e? andata oltre al dolore che sentiva al polso martoriato. Sullo stesso piano metto la disponibilita? di Marina ed Eleonora e la passione di Paolo che contrastata dal senso di dovere per il lavoro l?ha costretto a ripartire in aereo dopo aver visto solo pochi giri di gara..
Complimenti ad Ivan e Mauro per il loro risultato ottenuto.. inoltre ad Ivan va dato il merito per la tranquillita’che emana forse merito anche nell’avere in Marina un perfetto punto d’appoggio, e a Mauro la cui voglia di risultato e’ andata oltre al dolore che sentiva al polso martoriato. Sullo stesso piano metto la disponibilita’ di Marina ed Eleonora e la passione di Paolo che contrastata dal senso di dovere per il lavoro l’ha costretto a ripartire in aereo dopo aver visto solo pochi giri di gara..
i complimenti vanno a te non solo perchè miglioravi giro dopo giro in gara ma per averci portato LI,ho idea che io e ivan,i una gara di endurance non ci saremmo mai arrivati...continua cosi ja!
Comment