un saluto speciale dai pilucchi da LISBONA!!!!! un bacio..........gixxer mi manchi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
-
-
Ehi ragazzi!!!(saluto alla "Lucignolo")
ma ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come va la vita? Passato bene le vacanze? Riposati? Divertiti? Ingrassati? Io s? a tutte queste domande... tra qualke giorno si riprender? la solita routine di sempre....ma x il momento mi godo gli ultimi giorni di vacanza...
Un bacio a tutti...soprattutto alla mia amata GOGOOOOOOOOOOO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by PamyR1 View PostEhi ragazzi!!!(saluto alla "Lucignolo")
ma ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come va la vita? Passato bene le vacanze? Riposati? Divertiti? Ingrassati? Io s? a tutte queste domande... tra qualke giorno si riprender? la solita routine di sempre....ma x il momento mi godo gli ultimi giorni di vacanza...
come va???tutto bene le vacanze allora da quello che hai scritto!!!
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View PostEhi ragazzi!!!(saluto alla "Lucignolo")
tutto bene???? io abbastanza...unica pecca sono finite le vacanze e si ? tornati al lavoro....
ci siete domani sera alla ptr?
mi sei mancata pam!!!!!!!!!!!
b?, gi? che ci sei saluta anche il vex!
Comment
X
Comment