Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao a tutti

un saluto speciale dai pilucchi da LISBONA!!!!! un bacio..........gixxer mi manchi

• Font Size
    Ciao Ragazzi!!!!!!!!
    Last edited by fabio-v; 28-08-07, 17:41.

Comment

• Font Size
      ciao pilucchiiiiiiiiii!!!!!!!!!
      ciao fabio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by il PILU View Post
        un saluto speciale dai pilucchi da LISBONA!!!!! un bacio..........gixxer mi manchi
        CIAOOOO AMORE MIO!!!!

Comment

• Font Size
          beati voi che siete al mare...

Comment

• Font Size
            Bella pelosi!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ma appunto, mica dovevano gi? essere a casa???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Johnny Cage View Post
                Bella pelosi!!!!!!!
                ciaooooooooooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                  ma appunto, mica dovevano gi? essere a casa???
                  magari sono ancora li col pensiero.................................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il PILU View Post
                    Ciao PILU invece di andare in giro vedi di prenotarmi il pernotto al MUGELLO, grazie visto che sicuramente ti sei dimenticato di m?.

Comment

• Font Size
                      We Ciao Piluuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ciao pilu!!!!!! ma dove siete finiti?!?!?
                        sei guarito????

un bacio alla pilucca!

Comment

• Font Size
                          Ehi ragazzi!!!(saluto alla "Lucignolo")
                          ma ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Come va la vita? Passato bene le vacanze? Riposati? Divertiti? Ingrassati? Io s? a tutte queste domande... tra qualke giorno si riprender? la solita routine di sempre....ma x il momento mi godo gli ultimi giorni di vacanza...
                          Un bacio a tutti...soprattutto alla mia amata GOGOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PamyR1 View Post
                            ma ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Come va la vita? Passato bene le vacanze? Riposati? Divertiti? Ingrassati? Io s? a tutte queste domande... tra qualke giorno si riprender? la solita routine di sempre....ma x il momento mi godo gli ultimi giorni di vacanza...
                            ciaooooo pamyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!
                            come va???tutto bene le vacanze allora da quello che hai scritto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PamyR1 View Post
                              ma ciao tesoruccio mio bello!!!!!!!!!!!!!
                              tutto bene???? io abbastanza...unica pecca sono finite le vacanze e si ? tornati al lavoro....

ci siete domani sera alla ptr?

mi sei mancata pam!!!!!!!!!!!

b?, gi? che ci sei saluta anche il vex!
                              Last edited by giovina; 29-08-07, 10:40. Reason: e

Comment

X
                              Working...
                              X