Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PamyR1 View Post
    Ehi ragazzi!!!(saluto alla "Lucignolo")
    ma ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come va la vita? Passato bene le vacanze? Riposati? Divertiti? Ingrassati? Io s? a tutte queste domande... tra qualke giorno si riprender? la solita routine di sempre....ma x il momento mi godo gli ultimi giorni di vacanza...
    Un bacio a tutti...soprattutto alla mia amata GOGOOOOOOOOOOO
    ciaoooo donna in acido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Kiarettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!Ciao Gixxy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si si tutto bene a parte il tempo.....? stato bello bello bello solo un giorno (quello prima di partire!! )X? la Sardegna ? proprio bellissima!!!

Ciao Gogo!!!!!!!!!!!Si si ci siamo o una voglia di rivedervi....cio?....alcuni.....altri un p? meno... ghghghghg skerso OVVIAMENTE

Comment

• Font Size
        Ah dimenticavo......GRAZIE DELLA CARTOLINA CONIUGI GIXXER!!!!!!

PS: io non l'ho spedita a nessuno Si sa ke la roba costa cara in Sardegna

Comment

• Font Size
          Ah dimenticavo......GRAZIE DELLA CARTOLINA CONIUGI GIXXER!!!!!!

PS: io non l'ho spedita a nessuno Si sa ke la roba costa cara in Sardegna
          ........................braccine corte!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxer80 View Post
            ........................braccine corte!!!!
            DEPPIUUUUUUUUUUUUUUUU''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              DEPPIUUUUUUUUUUUUUUUU''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X