Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un giro nel week end???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ALLORA!!!...INSOMMA!!!...QUANTE SCUSE DOBBIAMO INVENTARCI PER NON ESSERE SVERNICIATI???... (meno male che la mia carena non è verniciata)

Comment

• Font Size
      l'hai Trovata La Pinza Per Il Suzu? Anche Se Ho Dei Dubbi Che Tu Possa Trovarla Singola, Magari La Coppia Si, Oppure Pinza Originale Da Ordinare Alla Suzuki...ma Non Ne Vale La Pena!
      Allungati Il Rateato E Prenditi Due Pinze Della...marca Che Vuoi Tu!

Comment

• Font Size
        Ma che ***** ti sei messo a fare a toccare le pinze, che non riesci a rimontare una carena senza romperla?????

Comment

• Font Size
          prendi in mano il cell

adesso sai la storia!!!
          Last edited by gixxer80; 26-08-07, 20:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco T. View Post
            l'hai Trovata La Pinza Per Il Suzu? Anche Se Ho Dei Dubbi Che Tu Possa Trovarla Singola, Magari La Coppia Si, Oppure Pinza Originale Da Ordinare Alla Suzuki...ma Non Ne Vale La Pena!
            Allungati Il Rateato E Prenditi Due Pinze Della...marca Che Vuoi Tu!
            domani vado da mamma suzu e mi informo e decido sul dafarsi poi ti dico spero di cavarmela con poco ma...........

Comment

• Font Size
              viva l'ottimismo.... Auguri...
              Originally posted by gixxer80 View Post
              domani vado da mamma suzu e mi informo e decido sul dafarsi poi ti dico spero di cavarmela con poco ma...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by rock View Post
                viva l'ottimismo.... Auguri...
                si ma se il prezzo dell'originale ? alto mi sa che faccio veramente la pazzia e vado di BREMBO spero di cavarmela con poco...

Comment

• Font Size
                  Quindi???Novità??

Comment

• Font Size
                    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh
                    Last edited by Johnny Cage; 27-08-07, 19:19.

Comment

• Font Size
                      t aggiorno io visto che lui ? impossibilitato perch? ? nel letto con 39 di febbre....ahahahahahahaahahahahahaha!!!!!!
                      cmq alla suzuki hanno detto che le pinze della brembo costano 600 e passa euro a pinza, perci? 1200 circa, ma forse le ha di una moto nuova incidentata che aveva su 1500 km e le pinze sono in condizioni perfette, ma gli fa sapere domani altrimenti per forza quelle della brembo deve prendere!!!!!

Comment

• Font Size
                        Niente ricambio singolo quindi????

Comment

• Font Size
                          forse Domenica Il Pres. Organizza Un Giretto In Alternativa Ai Passi Svizzeri...sperem!!!
                          Allora Gixxer Le Vuoi Ste Pinze! O No!...prestate Naturalmente
                          Ciao Davide...allora Tutto Bene?...giovedi Ci Sei Al Petrarca?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Johnny Cage View Post
                            Niente ricambio singolo quindi????
                            no le vendono solo in coppia!!
                            per? se ha quelle della moto incidentata gli da solo quella destra!
                            ciao cmq!!!

Comment

• Font Size
                              forse Domenica Il Pres. Organizza Un Giretto In Alternativa Ai Passi Svizzeri...sperem!!!
                              ciao!!
                              t aggiorner? poi stasera!!
                              per domenica non so se c siamo, ha 39 di febbre gixxer, e dipende anche dalla moto!!

Comment

• Font Size
                                Non ho ancora sistemato la moto!!

Comment

X
                                Working...
                                X