Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MUGELLO

LA FORTUNA MI HA COLPITO IN FRONTE (ogni tanto colpisce anche me) E MI HA REGALATO UN BIGLIETTO X PROVE E GARA DELLA MOTOGP X DOMENICA 6 AL MUGELLO...CHE CU*O!!!!!!!!!!
    NEL PROMEMORIA C'? GI? JERGON CHE VUOLE: MIGLIAIA DI FOTO..GADGETS...E MAGARI UNA MOTO (s????????? che se potessi prendere una moto la d? a lui...seeeeecuuurooooo!!! )
    QUALCUNO VORREBBE QUALCOSINA DAL MUGELLO? QUALCHE FOTO PARTICOLARE...GADGETS..SOUVENIR????

• Font Size
    Ele fai la brava............FOTO FOTO FOTO........

Complimentoni a tutta la tribuna Ducati al correntaio!!!!!!!La scenografia ,con la scritta ducati col tricolore sotto, aveva un colpo d'occhio incredibile dalla casanova/savelli,come penso da tutto il resto del circuito.....

E anke "complimenti" x il tipo con l'sp2 replica edwards(quella con le stelle blu x intenderci) ke, ubriaco come poki, dopo aver sfilato il centrale ,la accendeva ad intervalli regolari facendole fare limitatore da fermo x tutta la mattina e pomeriggio(povera moto)...ah,attenzione,ruota posteriore completamente distrutta reduce da un "BURN OUT FINO ALLA MORTE" (ANKE IL CERKIO AVEVA SEGNATO!!!!!!!!!!).......mi kiedo come cazzo ha fatto a tornare a casa......

Cmq bellissima giornata,MOTOCICLISMO GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!
    LAMPSSSSSS

Comment

• Font Size
      io ero in tribuna ducati..ero nella parte rossa della bandiera..spettacolo!! (chi volesse vedere le foto..www.ducati.it..fotogallery MotoGP Mugello 2004)
      dovevi sentire il tipo che ci coordinava...ALLORA TRIBBBBUNA ALZAMO STI CARTELLONI QUANNO FANNO ER GIRO...SE QUER C@**O DE ERICOTTERO SE DEGNA DE INQUADRACCE!!!
      mi stavo spanciando dalle risate!!!
      mi sono fatta 2 giorni da urlo ma ne valeva la pena!
      sono tornata ieri sera alle 7 e nn mi sono ancora ripresa.

UN'EMOZIONE UNICA...E CHE GARA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ENIGMA
        io ero in tribuna ducati..ero nella parte rossa della bandiera..spettacolo!! (chi volesse vedere le foto..www.ducati.it..fotogallery MotoGP Mugello 2004)
        dovevi sentire il tipo che ci coordinava...ALLORA TRIBBBBUNA ALZAMO STI CARTELLONI QUANNO FANNO ER GIRO...SE QUER C@**O DE ERICOTTERO SE DEGNA DE INQUADRACCE!!!
        mi stavo spanciando dalle risate!!!
        mi sono fatta 2 giorni da urlo ma ne valeva la pena!
        sono tornata ieri sera alle 7 e nn mi sono ancora ripresa.

UN'EMOZIONE UNICA...E CHE GARA!!!!!!!!
        che bucio di culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X