Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ? vero che c? il progetto di fare arrivare la metropolitana gialla fino a paullo?!?
ho letto qualcosina sul giornale...
voi cittadini ne sapete qualcosa????
e già esattamente da più di dieci anni ma solo l'anno scorso hanno finalmente preso delle decisioni concrete ed è stato approvato il progetto!!!non vedo l'ora che bello!!ma quando finalmente sarà pronta avrò già 50 anni, già so!!
e gi? esattamente da pi? di dieci anni ma solo l'anno scorso hanno finalmente preso delle decisioni concrete ed ? stato approvato il progetto!!!non vedo l'ora che bello!!ma quando finalmente sar? pronta avr? gi? 50 anni, gi? so!!
fai conto che i lavori non sono ancora iniziati anche perch? c sono molte persone contro questo progetto, per? la situazione non la conosco molto bene, dovrebbero cmq iniziare tra un po' di tempo i lavori, non si capisce bene perch? ogni volta danno notizie diverse!!
ho appena letto che però sono un po' a corto di risorse e perciò una soluzione potrebbe essere quella di aumentare i pedaggi in autostrada(in lombaardia e solo dove già si paga), ma figurati sai quante proteste che c sarebbero!!
si dovrebbero far arrivare la metro fino a paullo ma tenedo conto che a san donato dove sarebbe dovuta uscire la metro hanno fatto un parcheggio comunale per le macchine sequestrate e che avrebbero dovuto allargare la paullese portandola a 2 corsie da san donato a crema e che il centro commetciale alle porte di paullo nn esiste ancora...............sono tutte....zzate ovviamente secondo il mio misero parere personale
si dovrebbero far arrivare la metro fino a paullo ma tenedo conto che a san donato dove sarebbe dovuta uscire la metro hanno fatto un parcheggio comunale per le macchine sequestrate e che avrebbero dovuto allargare la paullese portandola a 2 corsie da san donato a crema e che il centro commetciale alle porte di paullo nn esiste ancora...............sono tutte....zzate ovviamente secondo il mio misero parere personale
allora informati meglio e leggi gli avvisi comunali affissi per paullo.....
va b?...ho capito... non sar? pi? a questo mondo quando ci sar? e se ci sar? la metropolitana a paullo....pazienza...
cmq la mia era solo una curiosit?...non ammazzatevi!
va b?...ho capito... non sar? pi? a questo mondo quando ci sar? e se ci sar? la metropolitana a paullo....pazienza...
cmq la mia era solo una curiosit?...non ammazzatevi!
Comment