Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 2 Agosto......
Collapse
X
-
-
Originally posted by TESTUGGINE.VD View PostPer me la Raffa ? la N.1 !!!!!!!!!!!!!!!
EEEEEEE ......... PER VOI RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
se per caso cadesse il mondo
io mi sposto un po' piu' in la'
sono un cuore vagabondo
che di regole non ne ha
la mia vita e' una roulette
i miei numeri tu li sai
il mio corpo e' una moquette
dove tu ti addormenterai
ma girando la mia terra
io mi sono convinta che
non c'e' odio e non c'e' guerra
quando a letto l'amore c'e'
come e' bello far l'amore
da trieste in giu'
io son pronta e tu
tanti auguri a chi tanti amanti ha
tanti auguri in campagna ed in citta'
da trieste in giu'
l'importante e' farlo sempre
con chi hai voglia tu
e se ti lascia lo sai che si fa
trovi un altro piu' bello
che problemi non ha
instrumental
tutti dicono che l'amore
va a braccetto con la follia
ma per una che e' gia' matta
tutto questo che vuoi che sia
tante volte l'incoscienza
e' la strada della virtu'
litigare litigare
per amarsi sempre di piu'
ma girando la mia terra
io mi sono convinta che
non c'e' odio e non c'e' guerra
quando a letto l'amore c'e'
da trieste in giu'
io son pronta e tu
da trieste in giu'
con chi hai voglia tu
che problemi non ha
da trieste in giu'
io son pronta e tu
da trieste in giu'
con chi hai voglia tu
che problemi non ha
che problemi non ha
che problemi non ha ...........................
GRANDE RAFFFFAAAA !!!!!!!!!
abbiamo perso anche la vale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
NO ........ SI BEVE SEMPRE IN COMPAGNIA .......!!!!!!!!!!!
GUARDATE UN PO' COSA HO TROVATO .........
Il due di agosto ? la festa degli uomini. Proverbio diffuso in gran parte del Centro-Nord, dove il "due" ? riferi-to senza dubbio alla coppia dei testicoli. Generalmente, lo s? ritiene sorto all'epoca dell'invasione francese della fine del Settecento, con la formazione di vari stati filo-francesi durati fino alla Restaurazione (1815). Gli occupanti francesi portavano dei pantaloni molto attillati e tutti bianchi, che quindi lasciavano vedere le forme del sesso; secon-do una certa tradizione, per dare uniformit? di atteggiamento alle truppe fu ordinato che il sesso fosse "tenuto" sulla sinistra del corpo, in francese ? gauche (a sinistra). Tale espressione ? pronunciata a g?sc', e gli italiani la avrebbero alterata in agost. Cos? un'interpretazione leggendaria, che per? non trova appoggio nei documenti dell'epoca. in realt?, ? probabile che questa strana "festa de-gli uomini" derivi da come veniva scritto talvolta il numero 8 all'inizio dell'Ottocento: anzich? tracciare una linea continua partendo dall'alto, come s? fa comunemente, alcuni scrivevano l'otto con due cerchietti uno sopra l'altro. Il numero 8 corrisponde al mese di agosto, per cui "i due di agosto" sono i due cerchietti; da qui a vedere in essi gli attributi maschili il passo era breve.
Comment
-
Originally posted by TESTUGGINE.VD View PostNO ........ SI BEVE SEMPRE IN COMPAGNIA .......!!!!!!!!!!!
Il due di agosto ? la festa degli uomini. Proverbio diffuso in gran parte del Centro-Nord, dove il "due" ? riferi-to senza dubbio alla coppia dei testicoli. Generalmente, lo s? ritiene sorto all'epoca dell'invasione francese della fine del Settecento, con la formazione di vari stati filo-francesi durati fino alla Restaurazione (1815). Gli occupanti francesi portavano dei pantaloni molto attillati e tutti bianchi, che quindi lasciavano vedere le forme del sesso; secon-do una certa tradizione, per dare uniformit? di atteggiamento alle truppe fu ordinato che il sesso fosse "tenuto" sulla sinistra del corpo, in francese ? gauche (a sinistra). Tale espressione ? pronunciata a g?sc', e gli italiani la avrebbero alterata in agost. Cos? un'interpretazione leggendaria, che per? non trova appoggio nei documenti dell'epoca. in realt?, ? probabile che questa strana "festa de-gli uomini" derivi da come veniva scritto talvolta il numero 8 all'inizio dell'Ottocento: anzich? tracciare una linea continua partendo dall'alto, come s? fa comunemente, alcuni scrivevano l'otto con due cerchietti uno sopra l'altro. Il numero 8 corrisponde al mese di agosto, per cui "i due di agosto" sono i due cerchietti; da qui a vedere in essi gli attributi maschili il passo era breve.
auguri per la festa dei 2 testicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by TESTUGGINE.VD View PostNO ........ SI BEVE SEMPRE IN COMPAGNIA .......!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postgi? l'ho gi? detto io! non ce la fai
ma voi spammate troppo e troppo velocemente...io non riesco a starvi dietro e appena leggo una cosa rispondo senza guardare se altri hanno gi? risposto e cosa....
te ca pi?????
b?, abbiamo ribadito il concetto che anche la vale ci ha abbandonato!!!!!!
Comment
-
Originally posted by giovina View Postops.... scusate....
ma voi spammate troppo e troppo velocemente...io non riesco a starvi dietro e appena leggo una cosa rispondo senza guardare se altri hanno gi? risposto e cosa....
te ca pi?????
b?, abbiamo ribadito il concetto che anche la vale ci ha abbandonato!!!!!!
Comment
X
Comment