Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo ringraziare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo ringraziare...

ebbene! sono "abbastanza" guarito da poter guidare la moto,per ora non proprio al 100% ma quasi ci siamo e sar? sicuramente pronto per l'ungheria.
    ho voluto aprire questa nuova discussione per ringraziare un po di persone che mi hanno motivato per guarire da un volo dove mi sono fatto troppo male e dove mi dicevano che ne avrei avuto fino all'anno prossimo e che bisognava operare da subito.
    grazie a voi,dopo 40 giorni sono riuscito a tornare in pista con una moto per giunta mai usata e a girare abbastanza forte perch? la motivazione era piu forte del dolore.
    ringrazio ja,ivan,paolino,eleonora...ja perch? non molla mai,ivan perch? anche se lo conosco poco ho visto che ci mette l'anima e l'ho pure disturbato a rijeka,paolino e eleonora perch? pensano che io possa andare ancora forte da poter aiutare il team.
    poi tutti gli altri,tutti voi che quando sono caduto mi avete fatto gli auguri di una pronta guarigione,mi avete tirato su il morale quel lunedi mattina dopo il volo facendomi sorridere...grazie!
    voglio ringraziare,anche se non lo leggeranno mai,la mia famiglia,quella della mia ragazza e la mia ragazza stessa...perch? non ci credono,perch? se vendo la moto ? meglio,perch? dovrei pensare di piu al lavoro,perch? non dovrei andare in pista e rispettare i limiti su strada,perch? per loro sono un inutile testa di ***** da sempre e non cambiero mai,perch? i sogni non ti servono a niente ammeno che non riguardino il lavoro...alla mia ragazza soprattutto che quando avevo il gesso non mi ha mai chiesto "ti serve una mano" e quando sono venuto a rijeka per provare il fantastico K7,in coro mi hanno urlato "sei deficente" e ancora "pensa al lavoro". perch? li ringrazio? bh? perch? piu mi fanno incazzare,piu vado forte e dopo un mese gli posso dire "FANCULO IO VADO!" (scusate lo sfogo).
    poi tutti i miei amici,che mi hanno preso in giro bonariamente e il mio socio che mi ha detto "VAI" come l'altro amico che ha preso sto cbr insieme a me che ha detto solo poche parole quando gli ho chiesto: "che faccio ,provo comunque?"...mi ha risposto "cosa fai ci pensi?va l?! la dove stai bene...guida!"

GRAZIE A TUTTI!

• Font Size
    adesso devi solo andare in ungheria e spaccare il cul* ai passeri!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxer80 View Post
      adesso devi solo andare in ungheria e spaccare il cul* ai passeri!!!!!!!!!

eheh!!! proviamo!!!

Comment

• Font Size
        MAURoooooo troppe parole.... e' il momento del GAS!! poi potrai toglierti i sassolini.. inizia a tornare a casa con una coppa.. poi vediamo chi e' il pazzo o chi e' in prigionato dalla propria vita....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro0112 View Post
          ebbene! sono "abbastanza" guarito da poter guidare la moto,per ora non proprio al 100% ma quasi ci siamo e sar? sicuramente pronto per l'ungheria.
          ho voluto aprire questa nuova discussione per ringraziare un po di persone che mi hanno motivato per guarire da un volo dove mi sono fatto troppo male e dove mi dicevano che ne avrei avuto fino all'anno prossimo e che bisognava operare da subito.
          grazie a voi,dopo 40 giorni sono riuscito a tornare in pista con una moto per giunta mai usata e a girare abbastanza forte perch? la motivazione era piu forte del dolore.
          ringrazio ja,ivan,paolino,eleonora...ja perch? non molla mai,ivan perch? anche se lo conosco poco ho visto che ci mette l'anima e l'ho pure disturbato a rijeka,paolino e eleonora perch? pensano che io possa andare ancora forte da poter aiutare il team.
          poi tutti gli altri,tutti voi che quando sono caduto mi avete fatto gli auguri di una pronta guarigione,mi avete tirato su il morale quel lunedi mattina dopo il volo facendomi sorridere...grazie!
          voglio ringraziare,anche se non lo leggeranno mai,la mia famiglia,quella della mia ragazza e la mia ragazza stessa...perch? non ci credono,perch? se vendo la moto ? meglio,perch? dovrei pensare di piu al lavoro,perch? non dovrei andare in pista e rispettare i limiti su strada,perch? per loro sono un inutile testa di ***** da sempre e non cambiero mai,perch? i sogni non ti servono a niente ammeno che non riguardino il lavoro...alla mia ragazza soprattutto che quando avevo il gesso non mi ha mai chiesto "ti serve una mano" e quando sono venuto a rijeka per provare il fantastico K7,in coro mi hanno urlato "sei deficente" e ancora "pensa al lavoro". perch? li ringrazio? bh? perch? piu mi fanno incazzare,piu vado forte e dopo un mese gli posso dire "FANCULO IO VADO!" (scusate lo sfogo).
          poi tutti i miei amici,che mi hanno preso in giro bonariamente e il mio socio che mi ha detto "VAI" come l'altro amico che ha preso sto cbr insieme a me che ha detto solo poche parole quando gli ho chiesto: "che faccio ,provo comunque?"...mi ha risposto "cosa fai ci pensi?va l?! la dove stai bene...guida!"

GRAZIE A TUTTI!
          te l'ho gi? detto... le cose basta volerle... ed ora... CORRIIIIIIIIIIIIIII FIGLIO DEL VENTO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Comment

• Font Size

dagli il gassone Mauro....

Comment

• Font Size
              Mauro........andiamo in ungheria a spaccare il CULO adesso!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                Mauro........andiamo in ungheria a spaccare il CULO adesso!!!
                paolo... no.. certe cose non si fanno.. dobbiamo concentrarci..
                W le ungheresi!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ja5 View Post
                  W le ungheresi!!

...e cosi sia....

Comment

• Font Size
                    "when i'm riding i'm livin', all the rest is just waitin'!"

Comment

• Font Size
                      MAURoooooo troppe parole.... e' il momento del GAS!! poi potrai toglierti i sassolini.. inizia a tornare a casa con una coppa.. poi vediamo chi e' il pazzo o chi e' in prigionato dalla propria vita....
                      ? vero,ho parlato troppo...andiamo va!!!

W le ungheresi!!
                      ooooooooooo...? vero ci sono pure loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Grande Mauro!!!!!gassssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro0112 View Post
                          ringrazio ja,ivan,paolino,eleonora...ja perch? non molla mai, ivan perch? anche se lo conosco poco ho visto che ci mette l'anima e l'ho pure disturbato a rijeka,paolino e eleonora perch? pensano che io possa andare ancora forte da poter aiutare il team.

GRAZIE A TUTTI!
                          Solo 2 cose:

1) per la parte evidenziata.... FANCULIZZATI !! Non ti azzardare nemmeno a pensarlo (speravo per? che con una mano rotta almeno un 37 di vederlo...)

2) Ti aspettiamo a gas aperto

Comment

• Font Size
                            ivan viste le foto?

Comment

• Font Size
                              ivan viste le foto?
                              S? al volo, tanto che non ho capito chi ? l'altro oltre a te

Comment

X
                              Working...
                              X