Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANTO COSTA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUANTO COSTA???

far fare la limitazione a 25 Kw x un'R6 del 2003???

...nn contando l'immatricolazione e tutte le procedure burocratiche...a livello meccanico intendo (centralina..ecc...)

se sapete fatemi sapere!!!

• Font Size
    Io direi di informarci direttamente su chi pu? fare un bel barbatrucco e limitare quella R6 solo sul libretto...

Comment

• Font Size
      MA L'R6 HA GI? 25kw!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        KAWA 636 limitati nuovi (escono di serie)..... 8000 + o - euro!!!!! chiedete ad angelo!!! di r6 non so niente!!!

Comment

• Font Size
          a me x il kawa mi hanno sparato 10000 euro
          mi interessa sapere l'R6 xk? io e j? abbiamo un affarino sotto mano...? che bisogna farla limitare...(j? 6 sempre il solito x fare barbatrucchi!mi spaventi anche se come idea nn mi dispiace )

Comment

• Font Size
            Originally posted by ENIGMA
            a me x il kawa mi hanno sparato 10000 euro
            mi interessa sapere l'R6 xk? io e j? abbiamo un affarino sotto mano...? che bisogna farla limitare...(j? 6 sempre il solito x fare barbatrucchi!mi spaventi anche se come idea nn mi dispiace )
            Ciao Enigma!!!!!!!! io ti posso aiutare perch? fino a poco tempo f? le moto depotenziate mi uscivano dalle orecchie !!!
            ducati f? il moster e il super sport 620 per quanto riguarda le italiane , per le giapponesi dopo aver comprato la mia sono venuto a sapere che sono usciti modelli come l'sv e il 636 e un 'altra che non ricordo con un kit di depotenziazione io non avrei dubbi coprerei il kava si ma non a 10000 a Milano lo vendono a 8600 circa bisogna girare un p? prima di comprare soprattutto se si tratta di giapponesi
            ahh .... e ti dir? di pi? se hai pazienza questa cosa si estender? anche agli altri modelli tipo cbr e R6 :P ma non si s? quando

Comment

• Font Size
              EHH ANGELO SA TUTTO!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81
                EHH ANGELO SA TUTTO!!!!
                uhe ! Paolo che foto in piega che t'hanno fatto coplimenti per i complimenti ! io invece st? andando sempre di pi? in menata pesante
                ad Adria ero come annestetizzato poi oggi invece mi veniva voglia di appoggiare i cosidetti sul tavolo e cominciare a martellarmeli!!!!!
                vorr? dire che comincer? a prepararla per la pista !!!! cosa dici di un paio di scarichi centralina filtro
                carene pu? bastare!!!

Comment

• Font Size
                  METTILA GI? UN PO' STO DUCATOZZO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    oggi sono andata a vedere la kawasaki 636..nn male!
                    unici difetti..secondo me...i colori: solo verde kawa e grigio chiaro e il prezzo: 10200 ? in strada , tenendo conto che ti danno le 2 centraline x i diversi kw.
                    che ne dite??aspettare o accontentarsi?

Comment

• Font Size
                      direi che ? una fregatura... se ? solo la centralina non credo che valga pi? di 500 euro...

la rs 250 era depotenziata solo con la centralina, ma era venduta allo stesso prezzo... ovviamente aveva pi? valore sul mercato dell'usato.. ma giusto quei 500 euro in pi? dovuti alla doppia centralina.

In ogni caso sarebbe il massimo se te la lasciano depotenziare... dato che la rs 250 prima la lasciavano depotenziare, ora molte motorizzazioni fanno storie anche col nullaosta aprilia.

Comment

• Font Size
                        il 636 ? secondo me una delle pi? belle fra le 600 ...dai non dire che ti accontenti !!!!si vab? poi va a gusti ma tecnicamente mi sembra il seicento pi? agguerrito poi c'? quel 36 in pi? di sprint!!! vai da pogliani a milano ha prezzi molto buoni essendo il pi? grosso nella zona anche se non sa trattare assolutamente con i clienti se invece vuoi saperne di pi? su R6 dep future vai da MoRtadelli a Pavia lui ti sapr? dire qualcosa in pi? forse (anche se ? caro)
                        ciao Ciao!!!!!

Comment

• Font Size
                          sono andata oggi pomeriggio da mottadelli, ? amico di mio padre e mi ha detto che da quei 10200 ? toglie un 15% di sconto + valutazione del mio usato + qualcosina da contrattare..
                          ma bisogna anche tenere conto che la vernicerei al volo..visto i 2 colori che offrono...
                          nn conosco bene le kawa come moto..ricordo che sono una ragazza e quindi nn posso mettermi su un mostro..tutti mi dicono di prendere il monster ma a me nn fanno impazzire la naked..a me piacciono le supersportive...pretendo troppo?

Comment

• Font Size
                            ti consiglio di usarla depotenziata per un po'... almeno per prendere confidenza con la sua ciclistica, i pesi, i freni.

cmq 8670 euro - 2900 (rs 2002) 2600 euro (rs 2001) cominciano a diventare una cifra interessante... quanto costerebbe la kawa non depotenziata?

ps. certo che la kawa ? verde per antonomasia... al massimo prendila verde e compra le carene in VTR... le moto riverniciate valgono decisamente meno nel caso le volessi rivendere.

Comment

• Font Size
                              nn so...penso che costi lo stesso..pi? o meno..
                              cmq facendomi un paio di conti dovrei tirar fuori di tasca mia sui 5000 ?..
                              nn so..tecnicamente e come ciclistica nn la conosco, tutti me ne parlano bene ma esteticamente preferisco altro..

io sono qui che faccio conti senza il parere della persona pi? importante x tutto ci?...il papy..che deve tirar fuori gli eurosss

Comment

X
                              Working...
                              X