Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio.....giornata fantastica!!!!
Collapse
X
-
....cmq pilu, ti faccio notare che per le fotine di adria a fare come paolino eravate anche tu, gixxer, fabio, e tutta la compagnia bella.....
vuoi mettere le foto della pista....con quelle dello stelvio....
Comment
-
IOOOOOO?... ... NON C'? CONFRONTO HAI RAGIONE!!!
Originally posted by giovina View Post....cmq pilu, ti faccio notare che per le fotine di adria a fare come paolino eravate anche tu, gixxer, fabio, e tutta la compagnia bella.....
vuoi mettere le foto della pista....con quelle dello stelvio....
Comment
-
Originally posted by il PILU View PostSIETE GRANDI RAGAZZI GRAZIE X LA COMPAGNIA E LA VOSTRA SIMPATIA:
MOROOOOOOOOOOO CHE BORDELLO IN GALLERIA!!!
STAMATTINA SONO IN STATO CONFUSIONALE!!! , SE RIPENSO AI PAESAGGI DI QUESTO WEEK MI VIENE UNA TRISTEZZA!!!!
Grazie a tutti....
BRAVO IL MIO PRESIDENT CHE HA FATTO S?..CHE NON MI SENTISSI MALE...ANZI...HO SOFFERTO POCHISSIMO...quasi nulla!!!!!...(A parte la galleria schifosa, mancava poco per svenire...)
BRAVI A TUTTI I GRANDI PARTECIPANTI...!!!SIETE UNO SBALLO....
Comment
-
BRAVO PRES, SONO CONTENTO X TE PUPY , LA PILUCCA INVECE POVERINA CON QUEL MEGA ZAINO HA SOFFERTO UN PO' , VA BEH LA PROX VOLTA CI ORGANIZZ.MELGIO!!!
Originally posted by Pupy 84 View PostTi quoto, pilu...Rifarei altre mille volte tutto quello che abbiamo fatto in questi due mega giorni...e soprattutto riavere quel magnifico fresco...
Grazie a tutti....
BRAVO IL MIO PRESIDENT CHE HA FATTO S?..CHE NON MI SENTISSI MALE...ANZI...HO SOFFERTO POCHISSIMO...quasi nulla!!!!!...(A parte la galleria schifosa, mancava poco per svenire...)
BRAVI A TUTTI I GRANDI PARTECIPANTI...!!!SIETE UNO SBALLO....
Comment
-
...e gi?...
oltre le gallerie interminabili.... i ciclisti odiosi......i personaggi in giro con la makkina da prendere a scarpate....
e i bruttissimi 41 tornanti .......
la pilucca aveva anche lo zainone super carico.....
brava la pilucca per la resistenza
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Grazie Pilu, stò cercando su e-bay i pantaloni di pelle con le chiappe bucate e il cappello da polizziotto da abbinare all'occhialata!!!!!MUhahahahah!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by Johnny Cage; 16-07-07, 15:36.
Comment
-
X
Comment