Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a te e a tutti gli altri per la splendida compagnia, un ringraziamento particolare al buon Niky "husquarna 570" non che mio compagno di letto, a Stefano che si è sbattuto a trovarci l'hotel, al Matth e tutto lo staff che si sbattono sempre per rendere possibili queste magiche e indimenticabili giornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero....sono cotto...ma divertito!
Un'altra bellissima gita by CTBK da mettere in bacheca!!!
Ho fuso il clacson nelle gallerie di lecco.....porca miseria...automobilisti imbecilli oltre al caldo e all'inquinamento soffocante!!!! marooooooooooooo
Davvero....sono cotto...ma divertito!
Un'altra bellissima gita by CTBK da mettere in bacheca!!!
Ho fuso il clacson nelle gallerie di lecco.....porca miseria...automobilisti imbecilli oltre al caldo e all'inquinamento soffocante!!!! marooooooooooooo
oggi tra gli automobilisti e i ciclisti!!!!
ma una giornata stupenda lo stesso grazie a tutti!!!!
ho un sonno paura....
parti del corpo mi fanno un p? tanto male....
per non parlare della paura che avevo ieri a salire su allo stelvio...che caga!!!!!!
ma ? stata una bellissima giornata.....mai visti posti cos? spettacolari.....
GRANDE! GRANDE! GRANDE! CTBK!!! LA GITA ALLO STELVIO HA UN FASCINO A DIR POCO STUPEFACENTE! PURTROPPO IL CALDO E IL TRAFFICO GIU' IN VALLE LASCIANO L'AMARO MA NON CANCELLANO I PAESAGGI E I PANORAMI SPETTACOLARI MOZZAFIATO DELLE VETTE ANCORA INNEVATE E COME NON SORRIDERE ALLE GAG DEL SABATO SERA E DELLA SOSTA A S.MORITZ...BRAVI!...COMPLIMENTI A TUTTI!...IL CTBK RIESCE SEMPRE A DISTINGUERSI DAGLI ALTRI!...
FIERI DI ESSERE MOTOCICLISTI!...FIERI DI APPARTENERE AL CTBK!
GRANDE! GRANDE! GRANDE! CTBK!!! LA GITA ALLO STELVIO HA UN FASCINO A DIR POCO STUPEFACENTE! PURTROPPO IL CALDO E IL TRAFFICO GIU' IN VALLE LASCIANO L'AMARO MA NON CANCELLANO I PAESAGGI E I PANORAMI SPETTACOLARI MOZZAFIATO DELLE VETTE ANCORA INNEVATE E COME NON SORRIDERE ALLE GAG DEL SABATO SERA E DELLA SOSTA A S.MORITZ...BRAVI!...COMPLIMENTI A TUTTI!...IL CTBK RIESCE SEMPRE A DISTINGUERSI DAGLI ALTRI!...
FIERI DI ESSERE MOTOCICLISTI!...FIERI DI APPARTENERE AL CTBK!
Comment