Originally posted by jergon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PER IL SECONDO MOTOGIRO...
Collapse
X
-
Originally posted by freeflyOriginally posted by jergonDAI FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
per il giretto scazzo del motogiro potresti anke farmi compagnia ....
Faccio il bravo lo prometto e poi ho la telecamera a bordo quindi niente pirlate....
e a proposito di pirlate....NON SAPETE L'ULTIMA....
ieri andando in moto mi sono perso il sellino posteriore....
vi racconto brevemente... andavo bello bello tranzullo tranzullone sui 180 sulla strada verso casa dopo un giretto al brallo-valtidone-bobbio-penice e ritorno...quando ad un certo punto sento qualkosa bussarmi sulla schiena...mi giro di scatto per capire cosa fosse...... e non ti vedo il mio sellino rimbalzare con mille capriole sull'asfalto per poi finire in un campo...
mizzzzzzzica dovreste vedere come si ? ridotto...
PER CASO conoscete qualkuno che sappia rimontare le fodere dei sellini...magari lo rifarei di colore blu come la moto... secondo voi come starebbe?!?!?!
(se mi trovi)
Comment
-
Originally posted by jergonChiss? come mai ma ultimamente stavo pensando ad un codone monoposto...
Comment
-
Originally posted by ENIGMAj?????...d? la verit?..che hai APPOSITAMENTE fatto volare il sellino cos? nn mi porti pi?
EGOISTA
(evvai....facciamo la camionata di donne!)
Comment
-
Originally posted by ENIGMApamy...piuttosto su un motorino Ciao..ma sempre su 2 ruote!!!
....alla faccia di tutti quelli che dicono che la moto nn ? cosa da donne!!!!!:P
Comment
X
Comment