Fabio glielo dico io o ci pensi tu.........??!! nono dai, poverino.... non infieriamo pi? di tanto oggi si deve gi? fare un sacco di strada a passo duomo, facendo la gincana in mezzo alle macchine su in 2 con la temperatura dell'acqua a 110?, sudato e masarato dentro la tuta, mentre Mario gli grider? di frenare e accellerare pi? piano....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
genteeeeeeeee ma che fine avete fatto???
Collapse
X
-
Originally posted by freefly View PostFabio glielo dico io o ci pensi tu.........??!! nono dai, poverino.... non infieriamo pi? di tanto oggi si deve gi? fare un sacco di strada a passo duomo, facendo la gincana in mezzo alle macchine su in 2 con la temperatura dell'acqua a 110?, sudato e masarato dentro la tuta, mentre Mario gli grider? di frenare e accellerare pi? piano....
Comment
-
-
Originally posted by freefly View PostFabio glielo dico io o ci pensi tu.........??!! nono dai, poverino.... non infieriamo pi? di tanto oggi si deve gi? fare un sacco di strada a passo duomo, facendo la gincana in mezzo alle macchine su in 2 con la temperatura dell'acqua a 110?, sudato e masarato dentro la tuta, mentre Mario gli grider? di frenare e accellerare pi? piano....
siete 2 tirapacchiiiiiiiiiiifermonicancelliaiuolemarmi!!!! !!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........