mi lasciate da solo a LAVORARE????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
genteeeeeeeee ma che fine avete fatto???
Collapse
X
-
-
io non avevo nulla da fare in ufficio e allora mi sono inventata qualcosa....
tanto non scriveva nessuno..
ma praticamente sto dormendo in piedi....ho un sonno paura!!!!!
per fortuna ho chiesto di uscire un p? prima...visto che alle 14.30 mi devo trovare con andrea e alle 15.00 con gixxerina e la chiaretta.....
gixxer anche se hai finito di lavorare per? che rottura dover rimanerci fino alle 14.00...... ke palle.....
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View PostahahahahahahaLAVORAahahahahahahahahaahLAVORAhahahahahahaahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
************************************************** ************************************************** ********************************************
Comment
-
Originally posted by giovina View Postio non avevo nulla da fare in ufficio e allora mi sono inventata qualcosa....
tanto non scriveva nessuno..
ma praticamente sto dormendo in piedi....ho un sonno paura!!!!!
per fortuna ho chiesto di uscire un p? prima...visto che alle 14.30 mi devo trovare con andrea e alle 15.00 con gixxerina e la chiaretta.....
gixxer anche se hai finito di lavorare per? che rottura dover rimanerci fino alle 14.00...... ke palle.....
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postperch? io lavoro con turni e devo aspettare il cambio che arriva alle 14.00 che pizza anzi tra poco la pizzaaaaa!!! speriamo di non trovare traffico oggi!!!
eh si, speriamo di trovare la strada bella libera libera..... altrimenti sai che pizza?!?!?
b?, io credo che la maggior parte di quelli ke andavano via per il fine settimana si sia messa in moto stamattina..... spero!
Comment
X
Comment