Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stase......
Collapse
X
-
Originally posted by giovina View Postio ci vado in agosto....ma a sud....
posso immaginare dove ci guideresti....e non so se ne sarei contenta.... viste le tue passioni oltre la moto.....
per? se ci vuoi dare qualche dritta turistica (prettamente turistica) ? ben accetta!!!
ohhhhhhhhhhh io non faccio cose sconcie!!!
io dicevo posti "Particolari".... dove si mangia da *** e si spende niente.... dove si dorme bene e fai colazione e spendi meno che un serata alla petrarca...
se andate in alcune zone all'isola di kirck ( o come si scrive) occhio che ? pieno di frocioni nudi! ....per? anche di belle signorine...
si si denti vanno bene....sto continuando ad andare ogni settimana...
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postohhhhhhhhhhh io non faccio cose sconcie!!!
io dicevo posti "Particolari".... dove si mangia da *** e si spende niente.... dove si dorme bene e fai colazione e spendi meno che un serata alla petrarca...
se andate in alcune zone all'isola di kirck ( o come si scrive) occhio che ? pieno di frocioni nudi! ....per? anche di belle signorine...
se lo dici tu non posso fare altro che crederci....
noi andiamo in casa....magari qualke ristorantino ci interessa ma come ti dicevo andiamo a sud....
riguardo ai nudisti o naturalisti ke dir si voglia so ke ce ne sono molti.....
ma io e andrea ci siamo abituati alla cosa gi? l'anno scorso....
Comment
-
Originally posted by giovina View Postse lo dici tu non posso fare altro che crederci....
noi andiamo in casa....magari qualke ristorantino ci interessa ma come ti dicevo andiamo a sud....
riguardo ai nudisti o naturalisti ke dir si voglia so ke ce ne sono molti.....
ma io e andrea ci siamo abituati alla cosa gi? l'anno scorso....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Paolino81 View Postohhhhhhhhhhh io non faccio cose sconcie!!!
Gnurant!!!! Krk senza vocali ne niente
cmq invece se vuoi andare a fig@ e divertirti consiglio l'isola PAG...solo che costa un pelino di piu' ma sempre meno che in italia
Comment
-
X
Comment