Originally posted by gixxer80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paolino
Collapse
X
-
eccomi qui....
dopo le vesciche mi sono uscite le fiacche e li ho dovuto mollare..
ma 700km me lisono fatti!!
mi fa male tutto....anche le chiappe
Comment
-
we ciao raga sono tornato!
minkia mi sono sparato quasi 700 km ( se mi ricordo bene 685) poi non sono riuscito + a guidare perch? dopo che mi sono uscite le vesciche sono arrivate le fiacche sulle mani e li dopo 2 giri neanche riuscivo a girare l'acceleratore...
cmq la moto va bene, troppo diciamo che tutto il venerdi di prove non ho mai superato i 5000 giri, poi il sabato ogni tanto arrivavo sui 7000, mentre la domenica visto che praticamente il rodaggio era finito avrei voluto ritarla ma dopo 2 giri dovevo mollare a causa delle fiacche sulle mani..
nb i radiatori funzionano da bestia il venerdi dopo 10 giri la temperatura del motore era di 55? allora ho dovuto mettere il nastro americano su uno dei 2 e finalmente la temperatura ? salita a 75?..... alla fine il nastro americano ? rimasto sul radiatore per tutti i 3 giorni di pistata
per quanto riguarda la moto che dire.. spinge da bestia.. rispetto a prima non centra praticamente niente, ? molto + pronta!! poi per la prima volta ho provato la frizione antisaltellamento.... devo dire che serve!!!
purtroppo avevo disabilitato la power commander con l anticipo e il cambio elettronico ( causa mancanza di tempo) probabilmente mi sarei divertito di +!
nb2 non mi sono accorto di aver finito le saponette e ho continuato sulla pelle della tuta finch? non ho sentito un caldo bestia sul ginocchio allora l? mi sono dovuto fermare per forza... nastro americano e viaaaaa
ja tutto mi fa male.... non solo le chiappe!!!
Comment
X
Comment