Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me ? perch? se non si studia non si ha nulla da perdere quindi c'? + tranquillit? nel farlo se invece si ? studiato tanto e seriamente ci si agita per la paura di non ottenere cio che si pensa essere meritato....Questo mi fa studiare poco ed essere + calmo!!!!
Cmq sono cose che succedono non ti abbattere!!
no fidati lei ? anche agitata quando ha studiato tutto di fretta e che se uno le dice che ? un esame difficile da superare perch? il prof ? stronzo basta lei va in para e non capisce pi? un ********
Secondo me ? perch? se non si studia non si ha nulla da perdere quindi c'? + tranquillit? nel farlo se invece si ? studiato tanto e seriamente ci si agita per la paura di non ottenere cio che si pensa essere meritato....Questo mi fa studiare poco ed essere + calmo!!!!
Cmq sono cose che succedono non ti abbattere!!
si lo so, ma siccome il primo anno non ne ho dati molti, l'anno scorso e quest'anno sto cercando di darne il pi? possibile per recuperare!!non mi va di finire troppo tardi, anzi!!
Comment