Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..lavoro..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovina View Post
    concordo.....
    ma prima deve trovare un'altro posto e non ? tanto semplice.....
    e no, non lo ? purtroppo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiaretta'85 View Post
      eeee gi?!

Comment

• Font Size
        azzzzz ? vero quotone!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          concordo.....
          ma prima deve trovare un'altro posto e non ? tanto semplice.....

E...mi sto' dando da fare...prima..il mutuo...e dopo...Via che si vola da questo postaccio...
          Matte stasera mi cerca un po' d' indirizzi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pupy 84 View Post
            E...mi sto' dando da fare...prima..il mutuo...e dopo...Via che si vola da questo postaccio...
            buono!!prima te ne vai da l? meglio ?!!

Comment

• Font Size
              ..infatti..ormai ti sei accasata e non puoi permetterti colpi di testa.... o decisioni avventate....
              prima di licenziarti deve avere un altro posto sicuro.....( possibilmente) .....

Comment

• Font Size

QUOTISSIMO!!
                Solo che sono giovane e questa ESPERINZA mi portera' tanto...Devo reggere finche' non trovo altro...

Noi giovani, negli ultimi anni,siamo sfruttati parecchio...tutti si prendono gioco di noi...ma questo non dobbiamo permetterlo...Lavorare s?...ma ammalarsi NNNNOOOOO....
                Il mio motto e sempre...."...chi ti tratta male sara' trattato di coseguenza..."..

E dove la prendono un'altra scema come me...Li voglio vedere implorare perdono...(MAGARI..)

Comment

• Font Size
                  QUOTISSIMO!!
                  Solo che sono giovane e questa ESPERINZA mi portera' tanto...Devo reggere finche' non trovo altro...

Noi giovani, negli ultimi anni,siamo sfruttati parecchio...tutti si prendono gioco di noi...ma questo non dobbiamo permetterlo...Lavorare s?...ma ammalarsi NNNNOOOOO....
                  Il mio motto e sempre...."...chi ti tratta male sara' trattato di coseguenza..."..

E dove la prendono un'altra scema come me...Li voglio vedere implorare perdono...(MAGARI..)

nella mia ditta ci sono dei ragazzi che vanno a vanti a contratti a tempo determinato uno di questi deve cambiare la macchina perch? la sua si ? rotta si sta facendo accompagnare dai colleghi adesso,? impossibilitato a cambiarla perch? col contratto a tempo determinato non gli passano il finanziamemto....questo ? quello che fanno ai giovani adesso!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxer80 View Post
                    nella mia ditta ci sono dei ragazzi che vanno a vanti a contratti a tempo determinato uno di questi deve cambiare la macchina perch? la sua si ? rotta si sta facendo accompagnare dai colleghi adesso,? impossibilitato a cambiarla perch? col contratto a tempo determinato non gli passano il finanziamemto....questo ? quello che fanno ai giovani adesso!!
                    ? vero.... purtroppo....
                    loro con questi contrattini del beluga ci sguazzano....almeno hanno meno spese...sti stronzi....
                    non pensano per? che grazie a questi stessi contrattini uno non pu? fare cose tipo...comprare la makkina, la casa, o qualsiasi altra cosa per cui ci voglia un finanziamento e di conseguenza mettere s? famiglia....

? uno schifo!!!!

Comment

• Font Size
                      E dove la prendono un'altra scema come me...Li voglio vedere implorare perdono...(MAGARI..)[/QUOTE]

magari quando ti licenzierai ti pregheranno di rimanere....
                      a quel punto avrai la tua piccola rivincita...

Comment

• Font Size
                        a quel punto avrai la tua piccola rivincita... [/QUOTE]

SSIIIIIII....
                        Lo spero e lo sogno sempre....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxer80 View Post

E veramente molto brutto...E pero'...non abbiamo scelta..
                          O...posto bello contratto di m...O...posto brutto contratto "buono"...
                          O viceversa...
                          Lo stato non aiuta per niente...DEVONO FAR CAMBIARE MOLTE COSE CHE NON VANNO BENE...,I CONTRATTI...I PREZZI DI AUTO....CASE ...ABITI...
                          Qu? se continuiamo cos?..la gente si trozza...

A volte penso...e se fossi una titolare,reagirei cos????

Comment

• Font Size
                            ? vero.... purtroppo....
                            loro con questi contrattini del beluga ci sguazzano....almeno hanno meno spese...sti stronzi....
                            non pensano per? che grazie a questi stessi contrattini uno non pu? fare cose tipo...comprare la makkina, la casa,o qualsiasi altra cosa per cui ci voglia un finanziamento e di conseguenza mettere s? famiglia....

? uno schifo!!!!
                            quotone!!!!

Comment

• Font Size
                              A volte penso...e se fossi una titolare,reagirei cos????[/QUOTE]

molto probabilmente faresti quello che fanno i tuoi capi... (b? non cos? stronza)...

ognuno guarda i propri interessi.... il lavoratore/dipendente ha il suo punto di vista.... il titolare un'altro...e chiaramente sono differenti...e molto...

Comment

• Font Size
                                E veramente molto brutto...E pero'...non abbiamo scelta..
                                O...posto bello contratto di m...O...posto brutto contratto "buono"...
                                O viceversa...
                                Lo stato non aiuta per niente...DEVONO FAR CAMBIARE MOLTE COSE CHE NON VANNO BENE...,I CONTRATTI...I PREZZI DI AUTO....CASE ...ABITI...
                                Qu? se continuiamo cos?..la gente si trozza...

A volte penso...e se fossi una titolare,reagirei cos????
                                no fidati penseresti solo a come guadagnare di pi? ti faccio un piccolo esempio ho fatto richiesta per un mouse nuovo(ottico) perch? lavorando 24su24 col pc va alle cozze subito sai cosa mi hanno preso un mouse a sfera 3 euro valore commerciale !!!!!adesso ho fatto un altro ordine per un mouse ottico vediamo cosa ottengo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X