Originally posted by Chiaretta'85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..lavoro..?
Collapse
X
-
Ciao Gio' Gio'
Io oggi mi sono imbattuta su 2 ore di riunione con gli st...,E CHE LITIGATA...!!
Praticamente gli ho sputato in faccia...1 anno di lavoro con loro...Ho detto quasi tutto quello che pensavo...
...Ragazzi Aiuto...
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostCiao Gio' Gio'
Io oggi mi sono imbattuta su 2 ore di riunione con gli st...,E CHE LITIGATA...!!
Praticamente gli ho sputato in faccia...1 anno di lavoro con loro...Ho detto quasi tutto quello che pensavo...
...Ragazzi Aiuto...
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostCiao Gio' Gio'
...Ragazzi Aiuto...
e quindi..???? cosa avete concluso dopo le botte..????
Comment
-
Originally posted by giovina View Postcappero.....
e quindi..???? cosa avete concluso dopo le botte..????
Noooo...Magari...Stranamente niente...
Dicono che loro possono comandare in qualunque modo..e dirti di fare anche quello che non ? il mio compito...Solo che io ho voluto precisare che quello che non mi compete non lo voglio fare...
E da l? che tutto ? nato...
Mi sono rifiutata nel momento in cui mi sono sentita dire:.."Perche' cazz...non si muove...le avevo detto di portarmi subito le cartelline delle stoffe(le cartelline si trovano in laboratorio...)..."...
E poi...mi hanno caziata perche' i carre' non erano al loro posto..(i carre' sono i tessuti...)...
Vi sembra giusto che io debba essere presa a parole per lavori che non mi competono...e che non ho nel contratto...?
...Questa ribellione non ? andata giu'...
Mi viene da ridere...anzi che piangere...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by Pupy 84 View PostNoooo...Magari...Stranamente niente...
Dicono che loro possono comandare in qualunque modo..e dirti di fare anche quello che non ? il mio compito...Solo che io ho voluto precisare che quello che non mi compete non lo voglio fare...
Mi sono rifiutata nel momento in cui mi sono sentita dire:.."Perche' cazz...non si muove...le avevo detto di portarmi subito le cartelline delle stoffe(le cartelline si trovano in laboratorio...)..."...
E poi...mi hanno caziata perche' i carre' non erano al loro posto..(i carre' sono i tessuti...)...
Vi sembra giusto che io debba essere presa a parole per lavori che non mi competono...e che non ho nel contratto...?
pupy io te l'ho detto, se devi stare cos? male lavorando l? t conviene cambiare posto!rischi soltanto di rovinarti la salute per quegli str***!!
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostNoooo...Magari...Stranamente niente...
hanno usato esattamente quest' espressione????
non si fa!!!!!!
cavolo mary.... ogni 2 x 3 con i tuoi capi sono fuochi e fiamme.....
di certo non si pu? dire ke ti annoi in ufficio....
domani sera ci racconti meglio.....
Comment
X
Comment