Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi Gabbietta..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
-
Originally posted by giovina View Post....se non mangi certe carni perchè non ti piacciono è un conto....
se lo fai per altri motivi...allora si!!!! è una contraddizione!!!!!!
Certo gio' gio'...Pero' io..ad esempio...mangio quella del maiale,mucca e pollo...perche' sono animali nati per essere mangiati...ma non vedo giusto mangiare il cavallo...Loro sono super intelligenti,uccidere un cavallo e come uccidere una moto...(il cavallo è una passione,)chi lo possiede sa' cosa vuol dire....Anche se gli st...dei miei zii...hanno milioni di maneggi...ma hanno anche le macellerie di carne equina....E io non li sopporto...mi viene da piangere quando vedo un cavallo che sta' per essere macellato......
Questo uguale per il coniglio...io ne ho avuti tanti, anche selvatici...il mio ex padrone di casa me l'aveva fatto sparire uno...e non so' che ha fatto quel povero coniglietto mio...
Fosse per me non mangierei neanche i maiali...Last edited by Pupy 84; 28-06-07, 15:13.
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostCerto gio' gio'...Pero' io..ad esempio...mangio quella del maiale,mucca e pollo...perche' sono animali nati per essere mangiati...ma non vedo giusto mangiare il cavallo...Loro sono super intelligenti,uccidere un cavallo e come uccidere una moto...(il cavallo ? una passione,)chi lo possiede sa' cosa vuol dire....Anche se gli st...dei miei zii...hanno milioni di maneggi...ma hanno anche le macellerie di carne equina....E io non li sopporto...mi viene da piangere quando vedo un cavallo che sta' per essere macellato......
Questo uguale per il coniglio...io ne ho avuti tanti, anche selvatici...il mio ex padrone di casa me l'aveva fatto sparire uno...e non so' che ha fatto quel povero coniglietto mio...
Fosse per me non mangierei neanche i maiali...
mah, a dire il vero credo che nessun animale sia nato per essere mangiato.....e di fatto tutti vengono mangiati (o quasi)....
anche i porcelli sono intelligenti....
e uccidere qualsiasi animale ? come uccidere una moto (se mai la moto si possa uccidere, con l'unica differenza che la moto la ricompri, l'animale quando ? morto ? morto)....
mary credo che tu sia un p? "razzista" nei confronti di alcuni animali.....
...e non coerente..... o li mangi tutti i tipi di carne o non ne mangi nessuno....(compreso il pesce).....
Comment
-
Originally posted by giovina View Post
mah, a dire il vero credo che nessun animale sia nato per essere mangiato.....e di fatto tutti vengono mangiati (o quasi)....
anche i porcelli sono intelligenti....
e uccidere qualsiasi animale ? come uccidere una moto (se mai la moto si possa uccidere, con l'unica differenza che la moto la ricompri, l'animale quando ? morto ? morto)....
mary credo che tu sia un p? "razzista" nei confronti di alcuni animali.....
...e non coerente..... o li mangi tutti i tipi di carne o non ne mangi nessuno....(compreso il pesce).....
Il cavallo ? uguale alla moto perche' ti porta a spasso o a fare le gare...e quant' altro...Diventa passione insomma...(il maiale no...)
Ma lo sapevi che io ho un maialino in casa...praticamente ? come il cane(addomesticato)...pero' questo non lo mangera' mai nessuno...io lo bacio e basta...
Comment
-
Originally posted by Pupy 84 View PostNoo gio' gio'....ti dico che faccio fatica a mangiarli tutti...ma no in assoluto i cavalli i conigli gli agnellini...IL PESCE NOOOOOO...LO ODIO...NON MI PIACE...
non sai che ti perdi .........
....
Il cavallo ? uguale alla moto perche' ti porta a spasso o a fare le gare...e quant' altro...Diventa passione insomma...(il maiale no...)
Ma lo sapevi che io ho un maialino in casa...praticamente ? come il cane(addomesticato)...pero' questo non lo mangera' mai nessuno...io lo bacio e basta...
..sapevo del tuo cane che ? molto simile ad un cavallo....
ma questa del maialino non la sapevo.... ke carino!!!!
Comment
-
X
Comment