Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Gabbietta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovina View Post
    ....se non mangi certe carni perch? non ti piacciono ? un conto....
    se lo fai per altri motivi...allora si!!!! ? una contraddizione!!!!!!
    no va b? un po' non mi piacciono anche!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiaretta'85 View Post
      no va b? un po' non mi piacciono anche!!
      ...e allora...
      nada contraddizione....

Comment

• Font Size
        ...e allora...
        nada contraddizione....
        è la droga che lòa concia cosi!!!!
        io mangio tutto e di più!!!
        Last edited by gixxer80; 28-06-07, 14:29.

Comment

• Font Size
          ....se non mangi certe carni perchè non ti piacciono è un conto....
          se lo fai per altri motivi...allora si!!!! è una contraddizione!!!!!!

Certo gio' gio'...Pero' io..ad esempio...mangio quella del maiale,mucca e pollo...perche' sono animali nati per essere mangiati...ma non vedo giusto mangiare il cavallo...Loro sono super intelligenti,uccidere un cavallo e come uccidere una moto...(il cavallo è una passione,)chi lo possiede sa' cosa vuol dire....Anche se gli st...dei miei zii...hanno milioni di maneggi...ma hanno anche le macellerie di carne equina....E io non li sopporto...mi viene da piangere quando vedo un cavallo che sta' per essere macellato......

Questo uguale per il coniglio...io ne ho avuti tanti, anche selvatici...il mio ex padrone di casa me l'aveva fatto sparire uno...e non so' che ha fatto quel povero coniglietto mio...

Fosse per me non mangierei neanche i maiali...
          Last edited by Pupy 84; 28-06-07, 15:13.

Comment

• Font Size
            Last edited by giovina; 28-06-07, 15:20. Reason: errore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pupy 84 View Post
              Certo gio' gio'...Pero' io..ad esempio...mangio quella del maiale,mucca e pollo...perche' sono animali nati per essere mangiati...ma non vedo giusto mangiare il cavallo...Loro sono super intelligenti,uccidere un cavallo e come uccidere una moto...(il cavallo ? una passione,)chi lo possiede sa' cosa vuol dire....Anche se gli st...dei miei zii...hanno milioni di maneggi...ma hanno anche le macellerie di carne equina....E io non li sopporto...mi viene da piangere quando vedo un cavallo che sta' per essere macellato......

Questo uguale per il coniglio...io ne ho avuti tanti, anche selvatici...il mio ex padrone di casa me l'aveva fatto sparire uno...e non so' che ha fatto quel povero coniglietto mio...

Fosse per me non mangierei neanche i maiali...

mah, a dire il vero credo che nessun animale sia nato per essere mangiato.....e di fatto tutti vengono mangiati (o quasi)....

anche i porcelli sono intelligenti....
              e uccidere qualsiasi animale ? come uccidere una moto (se mai la moto si possa uccidere, con l'unica differenza che la moto la ricompri, l'animale quando ? morto ? morto)....

mary credo che tu sia un p? "razzista" nei confronti di alcuni animali.....
              ...e non coerente..... o li mangi tutti i tipi di carne o non ne mangi nessuno....(compreso il pesce).....

Comment

• Font Size

mah, a dire il vero credo che nessun animale sia nato per essere mangiato.....e di fatto tutti vengono mangiati (o quasi)....

anche i porcelli sono intelligenti....
                e uccidere qualsiasi animale ? come uccidere una moto (se mai la moto si possa uccidere, con l'unica differenza che la moto la ricompri, l'animale quando ? morto ? morto)....

mary credo che tu sia un p? "razzista" nei confronti di alcuni animali.....
                ...e non coerente..... o li mangi tutti i tipi di carne o non ne mangi nessuno....(compreso il pesce).....

Noo gio' gio'....ti dico che faccio fatica a mangiarli tutti...ma no in assoluto i cavalli i conigli gli agnellini...IL PESCE NOOOOOO...LO ODIO...NON MI PIACE...

Il cavallo ? uguale alla moto perche' ti porta a spasso o a fare le gare...e quant' altro...Diventa passione insomma...(il maiale no...)
                Ma lo sapevi che io ho un maialino in casa...praticamente ? come il cane(addomesticato)...pero' questo non lo mangera' mai nessuno...io lo bacio e basta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pupy 84 View Post
                  Noo gio' gio'....ti dico che faccio fatica a mangiarli tutti...ma no in assoluto i cavalli i conigli gli agnellini...IL PESCE NOOOOOO...LO ODIO...NON MI PIACE...

non sai che ti perdi ..... .... ....

Il cavallo ? uguale alla moto perche' ti porta a spasso o a fare le gare...e quant' altro...Diventa passione insomma...(il maiale no...)
                  Ma lo sapevi che io ho un maialino in casa...praticamente ? come il cane(addomesticato)...pero' questo non lo mangera' mai nessuno...io lo bacio e basta...

.. sapevo del tuo cane che ? molto simile ad un cavallo.... ma questa del maialino non la sapevo.... ke carino!!!!

Comment

• Font Size
                    Io mangio tutto il mangiabile tranne il cavallo

Kiss? com'? una moto arrosto.. Bella croccante di sicuro...gnam

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PamyR1 View Post
                      Io mangio tutto il mangiabile tranne il cavallo

Kiss? com'? una moto arrosto.. Bella croccante di sicuro...gnam
                      aiuto ? sotto acido!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxer80 View Post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxer80 View Post
                          Ieri sera s?.. dovevi vedere gli okki ke avevo...

Comment

X
                          Working...
                          X