Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn so, dipende da che ora mi sveglio sabato mattina....spero di partire presto ed esser l? x le 8....ma tu ci vieni senza moto? ...c'avevo na voglia di provar un seicentino.....
benjo....nn avrai di sicuro problemi di messa a fuoco con me vista la mia cancellaggine......
Tizia'.....io se DOMANI riesco a finire una cosa (non è quello che pensi Benjo...quella cosa li' e apposto )vengo in moto (se vuoi provare il 600 no problem...famo a scambio ),se non riesco a finirla...vengo a mangiarmi le dita guardando voi che girate
nn so, dipende da che ora mi sveglio sabato mattina....spero di partire presto ed esser l? x le 8....ma tu ci vieni senza moto? ...c'avevo na voglia di provar un seicentino.....
benjo....nn avrai di sicuro problemi di messa a fuoco con me vista la mia cancellaggine......
Comment