Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ...
b?, effetivamente....
questa volta mi trovo a darvi ragione a voi maschietti.....
lui un p? deludente (lo spettacolino, perch? sul fisico nulla da dire!!!! ).....poteva fare di pi?.....con sto fischietto poi mi ha un p? rotto le scatoline.....
hai ragione gi?, lui dai a me non ? piaciuto per niente, era alto un metro e 50 a dir tanto, con queoi calzoncini di jeans poi!!noi donne come sempre siamo tenute poco da conto!!
[COLOR="SeaGreen"]era di gixxer!!!io ne ho viste alcune, e la met? le avete fatte a quella l?!!![/COLOR]
b?, dai, era ovvio e scontato!!!!!!
mi spiace solo non aver visto lo spettacolino con voi....mi sarebbe piaciuto vedere le maccine dei nostri ragazzuoli....
b?, dai, era ovvio e scontato!!!!!!
mi spiace solo non aver visto lo spettacolino con voi....mi sarebbe piaciuto vedere le maccine dei nostri ragazzuoli....
Comment