Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso dire un parere personale!!!!!
si posso!! secondo il mio misero parere se il film ? bello anche se visto in un cinema schifoso rimane sempre un bel film no??io e chiaretta di solito andiamo a pioltello perch? ? molto comodo per noi arrivarci ? sbrigativo e alla fine della visione ho sempre parlato del film mai del cinema(anche se era un p? conciato ultimamente ma adesso hanno cambiato gestine!!)
ciao a tutti e buonavisione!!!!
potevi tenertelo x te il tuo parere , secondo me invece un film bellissimo visto in un cinema di cacca non ti rende....
E tu sei mai stato al WARNERVILLAGE??!!
Senza contare la comodità di prenotare tramite internet e sceglierti il posto che vuoi, arrivi la strisci la carta e ti stampa i biglietti......meglio di così..........
AA Buon Free ecco perchè dici così, il warner, ha più sale e è sicuramente più moderno, l'aecadia ha già una decina d'anni, ma la qualità delle sale è superiore, è veramente il cinema con lo schermo più grosso d'europa, sela giocava con uno a Parigi, e l'audio è fenomenale, per non parlare delle poltroncine iper spaziose.Ti dico solo, che quando è uscito Star Wars episodio II prima del film ,c'èera un breve filmino di Lucas che si congratulava con il cinema Arcadia di Melzo e anche perchè era uno dei pochi cinema in EUROPA a trasmenttere quel film in digitale.Ora è già più diffisa ma fino a qualche anno fa nada.Fidati l'Arcadia è er mejo!!Sono affermato in materia!!
posso dire un parere personale!!!!!
si posso!!
secondo il mio misero parere se il film ? bello anche se visto in un cinema schifoso rimane sempre un bel film no??
io e chiaretta di solito andiamo a pioltello perch? ? molto comodo per noi arrivarci ? sbrigativo e alla fine della visione ho sempre parlato del film mai del cinema(anche se era un p? conciato ultimamente ma adesso hanno cambiato gestine!!)
ciao a tutti e buonavisione!!!!
Comment